Ecco perché Bobby Solo non vuole vedere la figlia Veronica Satti (Grande Fratello)

Ecco perché Bobby Solo non vuole vedere la figlia Veronica Satti (Grande Fratello): ci si chiede da tempo perché il noto cantante non vuole vedere la figlia che ora è protagonista al Grande Fratello. Sicuramente è una storia un po’ particolare e dovremo capire meglio a fondo quello che è accaduto. Sarà importante anche scoprire questa ragazza cosa porta nel cuore visto che da quindici anni non ha praticamente un padre.

Ecco perché Bobby Solo non vuole vedere la figlia Veronica Satti

Bobby Solo ha tuonato in settimana: “Sono felice che è al Grande Fratello e spero lo vinca. Ma questa ragazza negli ultimi quindici anni non mi ha cercato se non tramite gli avvocati”. Cristiano Maglioglio pure è stato tirato in ballo: “E’ un amico, ma è pagato e fa parte di questa farsa. Un abbraccio ora non avrebbe senso“.

Malgioglio in diretta su Canale 5 vuole rispondere alle dure parole di Bobby Solo: “Ci starai guardando e voglio chiederti da amico quale sei perché fai così. L’avessi io una figlia andrei subito ad abbracciarla, è la cosa più bella del mondo. Ma cos’hai al posto del cuore?”. Tuona anche Simona Izzo: “I padri non devono dire che hanno mantenuto i figli, ma devono proteggerli dagli orchi e da chi può creare loro dei problemi. Non so come sia possibile questo”.

Veronica Satti scoppia in lacrime e il pubblico l’abbraccia in maniera positiva. Sicuramente la puntata del Gf ha regalato fino a questo momento grandi emozioni, ma questo momento triste è condiviso da tutti perché chiunque guarda la trasmissione si chiede come sia possibile che un padre non abbia la voglia di andare ad abbracciare la figlia e come sia possibile che non ci sia la volontà di vivere un rapporto sincero e pulito nonostante un passato fatto anche di qualche complicazione e qualche disagio.

Impostazioni privacy