Serale Amici 2018: daytime e come rivedere la terza puntata in streaming

amici-2018-serale-biondo-autotune-heather-parisi

Terza Puntata Serale Amici 2018: la lite tra Biondo e Heather Parisi e come rivederla in streaming.

La terza puntata del Serale di Amici 2018 è andata in onda sabato 21 aprile e ha visto il trionfo della squadra bianca, per la prima volta. Un’emozione incredibile e anche tanta soddisfazione per il fatto che nessun concorrente è stato eliminato. Non sono però mancate le polemiche durante la diretta del Serale di Amici 17, soprattutto nei confronti del cantante Biondo da parte di Heather Parisi. 

Serale Amici 2018: Heather Parisi contro Biondo

Durante la terza puntata del Serale di Amici 2018, Heather Parisi si è scagliata contro Biondo: “Tu non canti, hai usato una macchinetta che ti rimette la voce a posto, è come ammettere di non essere intonato” ha dichiarato la ballerina dopo che Biondo ha usato l’auto-tune in diretta.

Biondo, rientrato nella casetta di Amici 2018 si è sfogato con i suoi amici: “Non sto preso bene, sono contento certo, ma ho vissuto delle cose diverse da voi, la musica è stata bella però mi conosci, penso al dopo, a sabato prossimo e io l’auto-tune lo voglio continuare ad usare” spiega a Irama dichiarando che i professori su certe cose sono troppo chiusi. Gli attacchi di Heather Parisi poi hanno fatto infuriare anche la mamma di Biondo che ha intimato a Heather Parisi di ritirare quello che ha detto perchè è stata offensiva.

Intanto Biondo continua ad aggirarsi nervoso in casa e Zic gli consiglia di girare la situazione a suo favore: “Mantieni la tua freddezza”. Biondo però questa volta non ce l’ha fatta e si è arrabbiato con Heather Parisi quando quest’ultima lo ha accusato di usare l’auto-tune per coprire i suoi errori: “Continuo per la mia strada, ma sono arrabbiato”.

Amici 2018, serale: Lauren elogiata da Alessandra Celentano

Arrivano poi i commenti dei professori dopo la Terza Puntata del Serale di Amici 17. Tanta gioia per Lauren che ha ricevuto una pioggia di complimenti da parte del professore Bill Goodson che le dice che fra lei e la professionista non ha visto differenze: “Adoro il tuo fisico, sei una Ferrari”. Incredibilmente arrivano anche i complimenti della maestra Alessandro Celentano che, fino a prima, l’aveva denigrata.

Serale Amici 2018: come rivedere la terza puntata in streaming

Se vi siete persi la terza puntata del Serale di Amici 2018 e volete vederla in streaming potete farlo in diversi modi:

  • Streaming Serale Amici 2018 – Dplay: questo portale vi permette di rivedere le puntate del Serale di Amici 17, ma non finisce qui perchè a vostra disposizione ci sono anche i video dei casting, il pomeridiano e tutti i video divisi per squadre.
  • Streaming Serale Amici 2018 – Witty Tv: un’altra piattaforma dove poter vedere in streaming le puntate del Serale di Amici 17. Qui troverete tutto ciò che vi siete persi dal live di Canale Cinque anche con tanti inediti provenienti dal backstage.
  • Streaming Serale Amici 2018 – VideoMediaset.it: sul portale di Mediaset come se non bastasse potrete andare a rivedere le puntate di Amici 17 in streaming, ma attenzione perchè sul canale Mediaset Extra sappiate che non ci sono repliche integrali.

Per sapere tutto leggete qui:

Impostazioni privacy