CONDIVIDI

La dottoressa giòTorna La Dottoressa Giò, e stavolta accanto a Barbara D’Urso ci sarà niente meno che Patrick Dempsey!

L’ha voluto lei, fortemente (come biasimarla) e lui, dicono affascinato, ha accettato la proposta. E quindi sì, nella prossima stagione della Dottoressa Giò, la ginecologa più famosa della tv degli anni ‘90, ritroveremo il mitico Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy. Patrick Dempsey indosserà di nuovo il camice e passeggerà tra i corridoi dell’Ospedale di Amalfi accanto a Barbara D’Urso.

La Dottoressa Giò ospita il Dottor Stranamore

Dopo le fatiche del Grande Fratello, quindi, Barbara D’Urso non si riprenderà su qualche spiaggia esotica ma tornerà subito a lavorare, dato che le riprese de La Dottoressa Giò partiranno già a luglio. Ce la farà? “La domenica faccio cinque ore di trasmissione – ha confessato Barbara D’Urso a Verissimo – nella notte vado a Roma, faccio le prove del GF il lunedì mattina e il lunedì notte, il pomeriggio ho la trasmissione da Roma, il martedì le prove del GF la mattina, pomeriggio Cinque il pomeriggio da Roma e la sera il Grande Fratello. Il mercoledì mattina torno a Milano. Potrei passare in studio a Uomini e Donne, ma ci vorrebbe un Trono Super Over. Il problema è che, alla fine, a me non piacciono mai, né giovani né vecchi“.

Ma Patrick Dempsey non è un banale corteggiatore di Uomini e Donne… “Nella mia operazione vintage rientra anche il ritorno della Dottoressa Giò, dal quale sono trascorsi ben 22 anni, e ci sarà Patrick Dempsey. Ecco, lui sarebbe uno carino da baciare“.

È stato il settimanale Di Più a rivelare come è stato scelto Patrick Dempsey per La Dottoressa Giò: “La scelta di coinvolgere Dempsey c’è stata l’estate scorsa, quando la conduttrice si trovava ad Ischia, nel golfo di Napoli, ospite del festival cinematografico Ischia Global Film & Music Fest. A una serata di gala ha conosciuto l’attore hollywoodiano che era in vacanza da quelle parti e lei, che lo aveva ammirato nella parte del Dottor Derek in Grey’s Anatomy, ha avuto un’idea. Avere l’attore nella nuova stagione de La dottoressa Giò sarebbe stato un grande colpo. Così sono stati avviati i contatti con gli agenti di Dempsey per verificarne la disponibilità”.