SuperEnalotto vincita: donna riscuote in tempi record

Superenalotto Venegono
Superenalotto

Il gesto di una donna di Venegono Inferiore nel Varesotto: vince al SuperEnalotto e riscuote in tempi record, raccontando la sua storia.

Ha vinto al SuperEnalotto 630mila euro, realizzati con un 5+1 lo scorso 5 aprile, e ha riscosso in tempi record il premio, presentandosi personalmente all’ufficio premi di Milano della Sisal. Un caso anomalo: di solito, chi ottiene grosse vincite vuole restare nell’anonimato, invece questa signora di Venegono Inferiore, in provincia di Varese, non solo è uscita allo scoperto, ma ha raccontato dettagli su quanto le è accaduto.

La vincita al Superenalotto anticipata dai sogni

Felicita, un nome di fantasia perché in ogni caso la privacy va tutelata, ha infatti raccontato i momenti mentre venivano estratti i numeri: “Quel numero ce l’ho, anche questo, e anche questo e così via fino alla scoperta della vincita”, le sue parole, fino a quando non si è resa conto di aver sbancato. Così ha chiamato due suoi figli che lavorano in zona e che potevano in quel momento incredibile raggiungerla velocemente. Al terzo la vincita viene comunicata telefonicamente. La famiglia accoglie con il dovuto entusiasmo quella straordinaria vincita: con quei soldi Felicità ristrutturerà casa e aiuterà economicamente i figli. Quel che resta verrà fatto fruttare in banca.

La donna raccontato che la vincita era nell’aria ed era stata anticipata da due sogni premonitori consecutivi. Il sogno è divenuto realtà grazie alla sestina classica che giocava da molti anni, con i numeri legati a ricordi personali, oltre a due combinazioni casuali che le erano state assegnate a dicembre, per l’iniziativa “20 Nababbi a Natale”. Insomma, la vittoria di Felicita ha anche un qualcosa di davvero speciale.

Attesa per l’estrazione del Superenalotto di stasera martedì 17 aprile 2018

Oggi intanto tornano le estrazioni e c’è attesa per l’assenza del 6, la vincita massima. la probabilità di riuscire a indovinare la sestina al Superenalotto è 1 su oltre 600milioni. Per la sestina vincente, stasera il jackpot è salito addirittura a 130 milioni e 200 mila euro. Si tratta del quinto jackpot più alto di sempre: la vincita record in assoluto fu quella realizzata a Sperlonga e altre città con un sistema da 70 quote giocato in tutta Italia, per una vincita pro capite di 2.538.986,33 €. Era il 30 ottobre 2010 e complessivamente vennero vinti 177.729.043,16 €.

Leggi anche –> Estrazioni Lotto oggi martedì 17 aprile 2018, numeri ritardatari e jackpot Superenalotto

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy