Filippo Magnini e Giorgia Palmas: è amore. Il bacio a Milano

L’intervista a Magnini e Palmas su Chi in edicola domani

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono la nuova coppia più cliccata e seguita. I due si raccontano in un’intervista a Chi

Milano romanticissima per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. E’ infatti la città meneghina ed il suo splendido duomo – città che sa essere molto romantica – la cornice e lo sfondo dell’amore sbocciato fra l’ex nuotatore e l’ex velina. Sono proprio loro a svelare in una lunga intervista al settimanale Chi in edicola domani i retroscena del loro amore.

Magnini e Palmas: ‘ecco come mi ha conquistato’

I due sono innamoratissimi e felicissimi: “il nostro? E’ un amore da sogno!”. Filippo Magnini, 36 anni, vincitore di 31 medaglie d’oro ai Campionati italiani, di 4 d’oro ai Mondiali e di una di bronzo alle Olimpiadi, e noto alle cronache per la sua lunga storia con la collega Federica Pellegrini si racconta: “Ero single ormai da un anno e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: ‘Sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato’. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva”.

La showgirl sarda, 36 anni, ha avuto una storia nota alle cronache di rosa con l’inviato di Striscia, Valerio Brumotti. Ma sul passato i due hanno messo una pietra sopra e vogliono ora guardare al loro futuro.  “Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici – ha detto la Palmas – Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.

Ma come ha fatto Magnini a conquistare la Palmas? Lo ha fatto con un dolce. “Mi ha conquistata con il suo tiramisù – ha svelato l’ex velina– me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano“. Milano location perfetta quindi. “È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo”, risponde Magnini.

Se non ci credi che Milano possa essere romantica come la più blasonata Venezia leggi qui i posti più romantici del capoluogo lombardo perfetti per scambiarsi un bacio appassionato!

Autore: Claudia Colono

Impostazioni privacy