Finale Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi: “Questo è l’abito del mio matrimonio”

finale-isola-dei-famosi-2018(2)

Finale Isola dei Famosi 2018, la rivelazione di Alessia Marcuzzi sul suo abito.

La Finale dell’Isola dei Famosi 2018 è andata in onda questa sera, lunedì 16 aprile 2018 condotta, come sempre, da Alessia Marcuzzi. I finalisti ufficiali sono Bianca, Francesca, Nino e Amaurys Perez e poco prima della prova che manderà al televoto la coppia perdente, la conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018 ha svelato qualcosa di sorprendente sul suo abito.

Finale Isola dei Famosi 2018: l’abito da sposa di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi durante l’Isola dei Famosi 2018 ha indossato molti abiti interessanti che, come ha spiegato la conduttrice stessa, provenivano tutti dal suo armadio: “Vedi Daniele – spiega Alessia Marcuzzi – in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 ho indossato tutti i vestiti del mio armadio e mi sembrava giusto mettere un abito importantissimo per questa sera e ho messo quello del mio matrimonio, mancava solo questo”. Daniele Bossari è incredulo e anche il pubblico applaude.

finale-isola-dei-famosi-2018

Il vestito di Alessia Marcuzzi per la Finale, del resto, era proprio un vestito da sposa e si vedeva. Cortissimo davanti e lungo e “pomposo” dietro tutto in pizzo bianco candido e con una bella cintura stretta in vita, sempre bianco, di seta.

Sicuramente questo vestito di Alessia Marcuzzi per la Finale dell’Isola dei Famosi 2018 è uno dei più belli che abbiamo visto, anche se spezzato da qualche abito non proprio al top!

Isola dei Famosi 2018, Finale e Vincitore

Per seguire quello che è successo all’Isola dei Famosi 2018 durante la Finale, chi è stato eliminato, la proposta di matrimonio in diretta tra Rosa e Pietro, i finalisti e tutte le ultime prove che hanno dovuto affrontare i naufraghi puoi leggere tutto qui. È stata una puntata sicuramente densa di emozioni e di sensazioni che non dimenticheremo perchè, anche se è un reality e ci sono state tante discussioni, abbiamo anche riflettuto parecchio:

A cura di S.Marvaldi

Impostazioni privacy