Gran Premio di Roma Formula E, Video in Diretta Circuito e Piloti

Gran Premio di Roma Formula E

Gran Premio di Roma Formula E, Video in Diretta Circuito e Piloti: c’è grande attesa per il Gran Premio di Roma della Formula E che si disputerà nella giornata di domani. Si corre sul nuove circuito presente all’Eur e che ha preso il posto del Luneur storico lunapark della capitale. Sicuramente c’è grande curiosità anche per vedere questo nuovo e modernissimo percorso che porterà le monovetture in uno dei quartieri più belli di roma.

Gran Premio di Roma Formula E, video in diretta circuito e piloti

Ecco un video pubblicato che ci porta all’interno del circuito e ci mostra tantissimi particolari come le curve strette da prendere con molta calma e anche i punti critici dove si deciderà la gara. Fatto sta che le bellezze di Roma attorno regalano grandi emozioni e la possibilità di vivere momenti di grandissima emozione.

Il fatto poi di dover compiere tutto nella stessa giornata dalle prove alle qualifiche fino alla gara potrebbe creare ovviamente dei colpi di scena imprevedibili. Ricordiamo che si tratta di tracciati nuovi che i piloti non conoscono bene come quelli di Formula 1 dove invece gli atleti corrono da anni e anni.

C’è da dire che questa nuova categoria ha da subito attirato grandissima attenzione e siamo pronti a vedere che grande salto di qualità anche a livello ambientale si potrà raggiungere in questa nuova disciplina che potrebbe anche dare dei suggerimenti ai fratelli della Formula 1 fin troppo spesso impegnati a non pensare alla possibilità di novità da introdurre. Che sia la volta buona di portare per una volta al primo posto davvero l’ambiente?

Impostazioni privacy