Isola dei Famosi 2018: anticipazioni semifinale 9 aprile 2018

isola-famosi-2018-anticipazioni-semifinale-9-aprile

Anticipazioni Isola dei Famosi 2018, cosa succederà nella puntata di questa sera del 9 aprile 2018.

Ormai siamo alla fine del lungo percorso dell‘Isola dei Famosi 2018. I concorrenti rimasti sono Jonathan, Alessia Mancini, Rosa Perrotta, Nino, Francesca Cipriani e Amaurys Perez che è stato eletto nella puntata della settimana scorsa come primo finalista dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: “Sei incoerente”, Alessia contro Bianca

Le telecamere riprendono di nascosto Alessia e Bianca che confabulano su chi è arrivato in Finale all’Isola dei Famosi 2018 e parlano di chi è stato eletto con finalista. Nel dialogo si capisce che anche Amaurys sarebbe coinvolto e Alessia le dà dell’incoerente: “Perchè devo sentirmi incoerente se non lo sono? Sono intristita perchè Alessia è stata schietta nel dirmi ciò che pensava, ma poteva dirmelo un’altra volta”. Dalla sua Alessia dichiara: “Se ti chiedono chi vuoi vedere in finale nomini Nino che è anche lo stesso che avresti eliminato? Se io ti dico che sei incoerente tienitelo”. Intanto la Mancini fa gli auguri al figlio Orlando di tre anni e martedì sarà il compleanno della sorellina Mia: “Non vedo l’ora di tornare per recuperare il tempo perso con loro”.

Isola dei Famosi 2018: semifinale, gli ultimi giorni dei naufraghi

Intanto vediamo Amaurys che è sempre impegnato a pescare e va prima di tutti gli altri concorrenti “Qualsiasi cosa si peschi, grande o piccolo va bene tutto”. Poi si incammina anche Jonathan: “Sono tornato a pescare, c’è uno scoglio cui sono affezionato, è l’ultima settimana ne ho presi tre, passano le giornate ed è il modo migliore per chiudere in bellezza questa avventura”.

“Mi sono passati veloci sti mesi, trovare gente come te Alessia, e Amaurys è bello. Se dicono che c’era una struttura mafiosa diciamo di sì sta volta – dice ridendo Nino riferendosi alle accuse ricevute all’Isola dei Famosi 2018 – Avete sentito parlare della cupola mafiosa di Alessia? Bene, ero io in realtà che manovravo tutto il discorso”. Così fra una risata e l’altra continuano ad ironizzare creando un super scherzo e facendo anche le prove per parlare come Il Padrino del famoso e omonimo film.

Rosa ringrazia Francesca: “Sono felice di aver trascorso questo tempo all’Isola con te”

Non mancano però delle frecciatine da parte di Rosa che guardando Alessia, Nino e Amaurys che si lavano a riva dichiara: “Un tempo se lo avessimo fatto noi scoppiava la Terza Guerra Mondiale perchè si sprecava il sapone. Se lo fanno loro va bene. Mi fanno ridere le cose dei gruppetti dove tutti ridono mentre dietro ti parlano dietro. Sono contenta di averti conosciuto”. conclude Rosa riferendosi a Francesca Cipriani.

Impostazioni privacy