Emigratis: ecco quanto guadagna Chiara Ferragni con una foto

Pio e Amedeo di Emigratis sono andati a trovare Chiara Ferragni e Fedez nella loro villetta di Los Angeles e hanno indagato su quanto guadagna la fashion blogger.

Chiara Ferragni Fedez Emigratis

Il duo di comici di Emigratis è andato a scroccare soldi e chiacchiere a casa di Chiara Ferragni e Fedez. Pio e Amedeo si sono goduti un tour della casa durante il quale hanno avuto modo di entrare nel Paradiso delle fashion addicted: la cabina armadio di Chiara Ferragni. “Sembra la costumeria del Bagaglino!” hanno scherzato i comici facendo il loro ingresso nell’immensa stanza.

Non sapevano che a pochi metri da lì avrebbero trovato anche la seconda cabina di Chiara, quella interamente dedicata alle scarpe, molte delle quali firmate proprio dalla stessa Ferragni. “Ma le disegni tu?” le hanno chiesto stupiti. “No, io sono creative director del brand e ho un team di designer” ha risposto la fashion blogger mentre Pio e Amedeo la fissavano come se stesse parlano in aramaico.

Il duo ha anche provato a scroccare qualcosa da mangiare ma in questo caso non gli è andata bene: “Ma non c’è niente? I frigoriferi delle esposizioni di mobili sono più pieni!”.

Dopo il tour, Fedez e Chiara hanno parlato dell’arrivo del piccolo Leone (ai tempi delle riprese Chiara era al sesto mese di gravidanza), chiarando i motivi per cui lo avrebbero fatto nascere a Los Angeles (per motivi di privacy ma anche per regalargli la doppia cittadinanza).

Emigratis: “Quanto guadagna Chiara Ferragni?”

Poi si è passati a parlare di… soldi, naturalmente. Il duo di comici ha chiesto a Chiara dei suoi esordi: “Condividevo foto di quello che facevo su internet, prima su Facebook e poi ho iniziato a scrivere il mio blog, The Blonde Salad. Ogni giorno pubblicavo quello che indossavo o i viaggi che facevo. E dal 2009 è partito”.

Feticisti col rolex😎 #emigratis #Orainonda #italia1

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83) in data:

Quando poi Chiara ha raccontato di avere più di 11milioni di follower su Instagram (contro i 4,7 di Fedez) Pio e Amedeo non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione “Quanto ti pappi per fare sto lavoro?” le hanno chiesto curiosi, ottenendo solo un vago “Dipende….”. Quando i comici hanno girato la stessa domanda a Fedez, la fidanzata del rapper lo ha bloccato prima che potesse rispondere: “Non dirlo. Non sono domande che si fanno“.

Insomma, in questo caso Pio e Amedeo non sono riusciti a scoprire quanto guadagna esattamente Chiara Ferragni, ma considerando che la meno famosa Chiara Biasi in un altro servizio aveva parlato di circa 10mila euro per un post su Instagram, il calcolo è facile. Secondo una ricerca del Daily Telegraph risalente allo scorso luglio, la Ferragni si trova al sesto posto nella classifica delle star di Instagram più pagate al mondo, con circa 12mila euro richieste per una foto in cui compare un prodotto o brand.

Tornando alla puntata di Emigratis, quando è arrivato il fatidico momento dello scrocco Pio e Amedeo sono riusciti a portarsi a casa un bel bottino: qualche capo, 4 paia di scarpe da parte di Chiara Ferragni e una felpa di Gucci da parte di Fedez.

Pio e Amedeo a casa di Chiara Ferragni e Fedez

Impostazioni privacy