Uomini e Donne, Clarissa Marchese: l’ex tronista di Maria De Filippi si sposa

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne si sposano: le foto della proposta di nozze sui social, la gioia dei fan di Maria De Filippi.

uomini-donne-nozze-clarissa-marchese-federico

Una bella notizia nel mondo di Canale Cinque e di Uomini e Donne di Maria De Filippi: Clarissa Marchese, ex tronista, si sposa con la sua dolcissima metà. Federico Gregucci, suo corteggiatore le ha fatto finalmente la fatidica proposta e i due, che ora vivono a Miami in Florida, convoleranno a giuste nozze. La foto della proposta di nozze tra Clarissa e Federico, con cui è stata data la bella notizia, è stata condivisa su Instagram seguita dalla didascalia: “Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!” e Federico Gregucci ha risposto, sempre tramite social, scrivendo: “Con il tuo SÍ mi hai reso l’uomo più felice del mondo”.

Uomini e Donne: Federico e Clarissa dal Trono a Miami

La coppia, una delle più amate di Uomini e Donne, da quando è uscita dallo studio di Maria De Filippi, non ha fatto molto parlare di sé. Si sono messi insieme da subito, hanno iniziato a convivere dopo poco e poi si sono trasferiti in Florida dove Gregucci sta allenando la squadre degli Under 11 dell’Academy della Juventus. La proposta di matrimonio è stata un sogno a tutti gli effetti, ma ancora non si sanno molte news inerenti la location o la data delle nozze. Giustamente del resto, la proposta è avvenuta da pochissimo tempo

Le immagini della proposta di matrimonio di Clarissa e Federico di Uomini e Donne

Sui social, come dicevamo, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Federico e Clarssa hanno condiviso le foto della loro proposta di nozze che, ovviamente hanno ottenuto tantissimi like dai fan impazziti di gioia che aspettano con ansia di sapere qualcosa di più su queste nozze così glamour. Ecco le immagini che hanno fatto il giro del web e che, soprattutto, hanno anche scatenato l’invidia di molte ragazze non solo per la bellezza dei due, ma anche per la location dove è avvenuta la proposta, Miami appunto.

Ecco le immagini:

S. Marvaldi

 

Impostazioni privacy