Uomini e Donne, Trono Over: bufera in studio Gemma imita la scena hot di Basic Instinct

Uomini e Donne Trono Over. Gemma imita Sharon Stone in Basic Instict e infuria la polemica in studio da Maria De Filippi.

gemma-galgani-sfilata-uomini-donne

Non si placa la bufera a Uomini e Donne nel Trono Over e, al centro, c’è sempre lei, Gemma Galgani. Durante la puntata di oggi, venerdì 16 marzo, è andata in onda la sfilata delle protagoniste del parterre femminile che dovevano rappresentare La Sensualità. 

Uomini e Donne: Gemma imita Sharon Stone

La prima a sfilare è stata Gemma Galgani che non ha chiesto l’aiuto di Anaid e ha sfilato con una maglietta molto accollata e un blazer bianco e una gonna a tubino dello stesso colore. L’ispirazione era a Sharon Stone in Basic Instinct e durante la passerella Gemma si è fatta anche mettere una sedia dove si è seduta.

“Il suo abito è bello e lei lo indossa in modo elegante. Sedersi sulla sedia e mostrare le gambe e le mutandine a tutto il parterre maschile l’ho trovato di cattivo gusto” ha dichiarato Giorgio Manetti  riferendosi a gemma. La donna, piccata e ancora rancorosa dalle ultime dichiarazioni del suo ex fidanzato ha risposto: “Proprio tu mi vieni a parlare di cattivo gusto quando hai detto che per otto mesi mi hai dato il tuo corpo e non hai parlato altro che di sesso?”. Le fa il coro Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, che dà man forte a Gemma attaccando Giorgio.

Uomini e Donne, tutti contro Giorgio Manetti

Ovviamente in studio è scoppiata la polemica: “Ultimamente Giorgio non vuole parlare, ma non lo fa perchè è superiore, non vuole parlare per evitare di incartarsi. Altrimenti se avesse la verità parlerebbe e direbbe la sua” dichiara Gianni. Giorgio Manetti, dalla sua, continua a stare muto se non per rispondere a Gemma: “Mi parli di dignità? Tu? Tu l’hai persa da un pezzo. Io non ce l’ho con voi, ora non ho più niente da dire sempre da tre anni le stesse cose”.

Anna abbandona Uomini e Donne, la motivazione

In tutto questo interrompe Maria la discussione che dichiara che Anna ha lasciato la trasmissione dopo le ultime discussioni inerenti la sua storia d’amore con Giorgio. Il discorso però non viene approfondito e si va avanti con la sfilata.

Impostazioni privacy