Francesco Monte ed Eva Henger fanno pace! La foto fa il giro del web, ma… (Isola dei Famosi)

Francesco Monte ed Eva Henger fanno pace (Foto Instagram)

Francesco Monte ed Eva Henger fanno pace! Il cannagate de L’Isola dei Famosi 2018 ha creato grande scompiglio con protagonisti Francesco Monte ed Eva Henger. L’ex attrice per adulti ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di fare uso di marijuana in Honduras. Una scelta che ha sicuramente lasciato tutti senza parole e che non è mai stata confermata da prove certe.

Francesco Monte ed Eva Henger scoppia la pace

Sul web spunta una foto che fa vedere come Francesco Monte ed Eva Henger abbiano posato insieme in una foto che ha fatto il giro del web. La provocazione è partita da Pio e Amedeo che sui social hanno anticipato quello che accadrà stasera al Maurizio Costanzo Show. Infatti hanno stretto i due in una foto forzata ma che li vede entrambi con il sorriso.

Secondo le ultime tra i due non sarebbe scoppiata la pace, ma ci sarebbe stata appunto solo questa foto che alla fine ha fatto scoppiare anche un po’ di polemica. Staremo a vedere nelle prossime ore quello che accadrà e di certo ci saranno delle novità stasera quando andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show edizione primaverile.

Di certo Francesco Monte ed Eva Henger esprimeranno sul palcoscenico del salotto più antico della televisione moderna il loro parere in merito proprio a quanto accaduto in Honduras. Chi ha ragione? Ancora non l’abbiamo capito, ma le piccate domande da parte di Maurizio Costanzo andranno a segno anche oggi sicuramente. Vedremo quale sarà l’opinione che proveranno ad esprimere e se davvero si potrà trovare un punto di arrivo. Poi capiremo anche come Pio e Amedeo siano riusciti a far avvicinare i due personaggi, che hanno sicuramente dimostrato voglia di vivere con attenzione il momento senza creare ulteriori polemiche.

Impostazioni privacy