Valeria Marini, invasione in Honduras e nuova lite con Francesca Cipriani? (L’Isola dei Famosi 2018)

Valeria Marini, L’Isola dei Famosi 2018

Valeria Marini, L’isola dei famosi 2018: l’approdo di Valeria Marini in Honduras a L’isola dei famosi 2018 è realtà. La donna si è calata in questa nuova avventura con un po’ di preoccupazione anche per quanto accaduto appena una settimana fa. La donna infatti si era già presentata e potrà dire la sua di fronte anche a Francesca Cipriani ora che l’ha raggiunta.

Valeria Marini, nuova lite con Francesca Cipriani

Valeria Marini la settimana scorsa aveva discusso con Francesca Cipriani perché questa aveva avuto da che dire su una trasmissione del passato dove le due si erano già punzecchiate. Valeria Marini non ricorda, Francesca Cipriani invece accusa e non si tira indietro. Poi alla fine è terminato tutto con le due che sono rimaste in sospeso.

Si è poi scoperto che le due avevano condiviso una storia con un uomo davvero molto importante per entrambe. Sarà interessante capire se riusciranno davvero a capirsi e riusciranno a chiarirsi oppure se litigheranno ancora. Giovanni Cottone, imprenditore, ha avuto una storia d’amore importante con Valeria Marini con la quale è stato sposato e poi è stato fidanzato con Francesca Cipriani.

Valeria Marini arriva a L’isola dei Famosi fingendo che sia stata scelta per fare la naufraga e quindi facendo arrabbiare tutti i presenti che da tempo soffrono questa situazione. Da parte sua però rimarrà non a lungo e non sarà una concorrente. Attenzione anche agli spoiler perchè c’era la preoccupazione che proprio Mara Venier potesse dire qualcosa di troppo come capitato più volte in passato. Questo lo ravvisa Daniele Bossari che ci tiene a sottolineare alla collega opinionista di mantenere la calma e stavolta di non dire assolutamente niente. Staremo a vedere presto cosa accadrà con questo arrivo su l’isola.

Impostazioni privacy