Chiara Ferragni mamma: tutti (già) a casa dopo il parto

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone Lucia Ferragni sono già a casa dopo il parto. La famiglia si gode le prime ore di vita a tre.

Chiara Ferragni mammaV

Il piccolo Leone è nato nella notte del 19 marzo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, rendendo genitori la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

Chiara Ferrani e Fedez: una nuova vita con Leone

Secondo le prime notizie trapelate sui social e accennate dai neo genitori su Instagram, Leone è nato con un parto programmato indotto e naturale a causa dei problemi che la placenta invecchiata di Chiara Ferragni stava dando alla crescita del bambino. Il parto è avvenuto dopo un lungo travaglio, che Chiara ha descritto sui social come “la scena di un film o un sogno”.

Fedez e LeoneV

Tutto è bene quel che è andato bene insomma. Anzi, la famiglia è già a casa a poche ore dalla nascita del piccolo, a dimostrazione che Leone è in salute, così come la mamma.

Il piccolo Leone Lucia Ferragni (attenzione, “Lucia” non è il secondo nome bensì il cognome di Fedez, il cui vero nome è Federico Lucia) assomiglia tutto al papà, e in particolare sono le sue labbra perfette ad aver colpito mamma Chiara e i follower che da giorni seguono con apprensione ed emozione le vicende della neo famigliola. La somiglianza con Fedez si poteva notare già dalle ultime ecografie in 3D che il rapper e la fashion blogger hanno mostrato ai fan negli scorsi mesi.

Leone Ferragni

Nelle stories di Chiara e Fedez, il piccolo Leone viene mostrato con lo stesso orgoglio che qualsiasi neo mamma e neo papà prova quando si ritrova tra le braccia suo figlio. Certo, Leone è già più ricco di buona parte dei suoi follower e possiede già un account su Instagram, ma in fondo è solamente un bambino che ora, nonostante la sovraesposizione mediatica a cui sarà inevitabilmente sottoposto, si merita solo tanto amore e tranquillità.

Impostazioni privacy