CONDIVIDI
Ballando con le stelle, Milly Carlucci presenta

Ballando con le stelle, Milly Carlucci presenta: si torna in onda su Rai Uno con la seconda puntata del talent show sul ballo. Si parte con Eleonora Giorgi che ha un leggero svantaggio per quanto accaduto una settimana fa e una penalizzazione in classifica generale da scontare fin dall’inizio della serata. Vedremo chi riuscirà a ottenere invece il maggior numero di consensi.

Ballando con le Stelle, chi sarà eliminato?

Sabato sera che sancisce la sfida tra Ballando con le Stelle su Rai Uno e C’è posta per te su Canale 5. Di certo si trovano ad affrontarsi due mostri sacri della televisione italiana, ma vedremo chi vincerà con le preferenze del pubblico che una settimana fa sono state leggermente a favore del programma di Maria De Filippi.

Stasera ci si aspetta delle grandi novità con Eleonora Giorgi costretta a partire con una pesante penalizzazione. Gli altri invece partono tutti nuovamente da zero, pronti a raccogliere un risultato importante per andare avanti in un programma che regala sempre più soddisfazioni al pubblico da casa. Vedremo quello che accadrà nella serata di oggi quando accadranno di certo delle situazioni ancora molto interessanti e che il pubblico reclama sui social network già dalla giornata di ieri. Vedremo poi tanta musica e i soliti siparietti tra i giudici presenti in studio fin dalla prima puntata del programma.

Siamo ancora all’inizio, chi sarà eliminato? Fino a questo momento nessuno è tornato a casa e la trasmissione ha regalato delle esibizioni davvero notevoli. Queste le coppie in gara: Don Diamont – Hanna Karttunnen; Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Stefania Rocca – Marcello Nuzio; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.