Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati, stavano insieme da due anni

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati: è terminata la storia d’amore che vedeva da ormai due anni insieme i due splendidi ragazzi. Secondo quanto riportato dal The Sun pare che i due abbiano deciso di chiudere la loro relazione all’inizio del mese di marzo quindi da pochissimo tempo.

Musica: Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati questa è la notizia che sconvolge il mondo della musica e dei giovani. Ormai da tempo per il due si parlava di matrimonio ed erano tantissimi i giovani che si erano affezionati a questa splendida coppia che da tempo era protagonista sui rotocalchi rosa.

Zayn Malik, noto solo come Zayn è nato a Bradford il 12 gennaio del 1993, ha quindi compiuto 25 anni da poco. E’ diventato famoso per essere stato tra i membri della band adorata dai giovanissimi gli One Direction. Ha lasciato il gruppo nel marzo del 2015, esattamente tre anni fa, per intraprendere una nuova carriera da solista. Nel 2016 è uscito quello che è al momento il suo unico album da solista e cioè Mind of Mine che ha portato anche a diversi singoli di successo come I don’t wanna live forever con Taylor Swift o Still Got Time con PartyNextDoor e Dusk Till Dawn con invece Sia.

Gigi Hadid è nata a Los Angeles col nome di Jelena Noura il 23 aprile del 1995, compirà quindi tra poco 23 anni. E’ una famosa top model americana che ha stupito tutti per la sua bellezza. Appartiene all’agenzia IMG e ha anche recitato nel cortometraggio di Roxine Helberg Virgin Eyes del 2011. Ha preso parte a videoclip di Taylor Swift, Cody Simpson, Miguel, Calvin Harris & Disciples e proprio di Zayn Malik nel 2016 precisamente Pillowtalk.

Impostazioni privacy