Isola dei Famosi 2018 streaming: come vedere le puntate e il daytime gratis

Isola dei Famosi 2018 in streaming: ecco come vedere le puntate e il daytime gratis. Nel frattempo, nella puntata di ieri, Alessia Marcuzzi ha perso le staffe con Eva Henger.

isola dei famosi 2018 streaming
(screenshot video)

L’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi sta entrando nella sua fase calda: siamo infatti al 50° giorno di permanenza per i ‘naufraghi’ e le difficoltà per loro si fanno sentire. La 13esima edizione del reality show fino a oggi è andata in onda ogni lunedì, in prima serata su Canale 5, a partire dal 22 gennaio. Dalla prossima settimana, il prime time si sposta al martedì sera e la sfida per il primato dei telespettatori sarà con The Voice of Italy, il talent show di Raidue che quest’anno sarà condotto da Costantino Della Gherardesca e avrà come coach Al Bano, Cristina Scabbia, J-Ax, Francesco Renga. Inoltre, chi vuole restare aggiornato può seguire sia le strisce quotidiane, che i riassunti settimanali anche su Italia 1, La5 e Mediaset Extra. Su quest’ultimo canale, in prime time nella fascia oraria che va dalle 20.30 alle 24.30 circa, viene trasmesso un daytime speciale che ripercorre le fasi cruciali della giornata. Rispetto alle ultime due edizioni del programma, sia lo share che il numero di telespettatori è in crescita.

Puntate e daytime dell’Isola dei Famosi: le info per lo streaming

Chi si fosse perso qualcosa e volesse rivederla, a partire dalla puntata di ieri sera, che ha visto l’eliminazione un po’ a sorpresa di Nadia Rinaldi, non deve demordere. Online, infatti, è possibile rivedere in streaming i riassunti del daytime. Inoltre, si può rivedere integralmente la puntata in diretta del lunedì condotta da Alessia Marcuzzi. Mediaset dedica infatti un’intera sezione del suo portale al reality L’Isola dei Famosi. Potete restare sempre aggiornati su news e liveblogging, inoltre nella sezione video sono costantemente aggiornate le clip e si può accedere alla parte dedicata ai daytime integrali. Insomma, per non perdersi un solo istante dell’edizione 2018 del reality show, basta davvero un click.

Lite all’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi contro Eva Henger

Alessia Marcuzzi perde le staffe in diretta (screenshot video)

Nel frattempo, il prime time di ieri è stato contraddistinto da alcuni colpi di scena, oltre all’eliminazione di Nadia Rinaldi. Sul finale, è arrivato l’annuncio di Alessia Marcuzzi: “Possono essere votati solo gli uomini”. Così sono finiti in nomination Marco Ferri, figlio dell’ex difensore dell’Inter, il cabarettista e mimo Simone Barbato, e Jonathan Kashanian, già vincitore della V edizione del Grande Fratello. Inoltre, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha avuto una discussione in diretta con l’ex pornodiva Eva Henger, eliminata qualche puntata fa. Ancora una volta, il pomo della discordia è il tanto discusso “cannagate”. In studio sono arrivati Paola Di Benedetto e Filippo Nardi, anche loro coinvolti nello scandalo del presunto consumo di marijuana. E la Marcuzzi ha approfittato della loro presenza per chiedere: “Vi ricorderete che Eva Henger ha detto in diretta che Francesco Monte aveva portato della marijuana prima di inziare l’Isola. In Italia ha detto che con Francesco c’erano altre persone. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi. Voi siete stati coinvolti, qual è la vostra versione?”. A quel punto, Paola Di Benedetto ha spiegato: “Io sono arrivata in villa il giorno dopo perché avevo perso il passaporto. Posso dire che Francesco ha fumato le sigarette che si fanno con cartina e tabacco. Solo questo”. Questa la versione di Filippo Nardi: “Anche io non ho nulla da dire, posso solo ripetere quello che ha detto Paola”.

Eva Henger è così intervenuta per spiegare di non aver fatto altri nomi oltre a quello di Francesco Monte: “Striscia mi ha intercettato. All’inizio i nomi sono stati oscurati, ma quando il caso si è gonfiato… Siete voi che continuate a chiedermi. Prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande…”. Parole che hanno fatto perdere la pazienza ad Alessia Marcuzzi: “Ma sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose. Eva non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri”. In studio è scattato l’applauso, ma la conduttrice ha chiesto: “Non voglio applausi”. E ha rincarato la dose: “Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione. Tu poi vai dove vuoi a parlare. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa. Io ho fatto anche di tutto per essere carina con tua figlia nella scorsa edizione dell’Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole”.

A nulla è valso il tentativo di Eva Henger di concludere il discorso: “Sta diventando un pagliacciata questa storia” – ha insistito Alessia Marcuzzi – “Ma non fare la finta, allora dì che non ti hanno ripreso di nascosto. Mi sono sfogata, ma sentirmi dire che parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione non mi va. Questa è l’unica trasmissione dove non ne abbiamo parlato e lei va dappertutto”. La conduttrice ha concluso: “Io non voglio affossare la verità e lo sa anche Eva. Mi dà fastidio che in questa situazione ci siano andati di mezzo persone giovani, io da mamma la mia denuncia l’avrei fatta in un altro modo. Non in un programma come questo, dove si parla di emozioni, di sentimenti veri. Le follie davvero…”. Per Eva Henger, dunque, non vi è stata possibilità di replica, ma quel che è certo è che questa vicenda avrà ancora degli strascichi polemici.

A cura di Gabriele Mastroleo

Impostazioni privacy