Francesco Monte torna all’Isola dei Famosi? L’ex naufrago di nuovo in Honduras

Francesco Monte potrebbe davvero tornare in Honduras per la puntata di stasera a L’Isola dei Famosi 2018. Si mormora da diverso tempo questa cosa e ne hanno parlato anche stamattina da Federica Panicucci a Mattino 5. La sensazione è che davvero Francesco Monte possa essere il grande protagonista di questa sera.

Francesco Monte torna all’Isola dei Famosi?

L’appuntamento di stasera crea molta attesa al pubblico italiano che dopo lo scandalo del cannagate potrebbe vedere Francesco Monte tornare ospite a L’Isola dei Famosi. Lo farebbe direttamente in Honduras per Paola Di Benedetto, ma è inevitabile che se ci fosse modo di vederlo su Canale 5 inevitabilmente qualche domanda potrebbe uscire.

L’ex naufrago ha sottolineato più volte di non voler parlare, conscio che potevano nascere anche delle complicazioni non facili da risolvere anche a livello legale. E’ così che l’abbiamo visto pochissimo da quando ha lasciato l’Honduras per tornare in Italia a difendersi dalle accuse di Eva Henger.

Già stamattina a Mattino Cinque è stata Federica Panicucci ad alimentare la curiosità del pubblico visto che ha sottolineato come giri questa voce anche se ha spiegato più volte che non sapeva nulla su quello che sarebbe poi realmente potuto accadere nella serata di Canale 5 per L’Isola dei Famosi 2018.

Impostazioni privacy