Rivoluzione Whatsapp, Potrai Cancellare i tuoi Messaggi dopo oltre un’ora dall’invio

Aumenta il tempo per poter cancellare i messaggi su whatsappArriva l’aggiornamento per Cancellare Messaggi Inviati su Whatsapp fino ad oltre 1 ora (68 minuti)
Rivoluzione WhatsApp, la celebre app di messaggistica online da oggi, concederà più tempo ai ripensamenti.
L’applicazione permetterà infatti un maggior tempo per i ripensamenti per messaggi inviati erroneamente ad altri mittenti o addirittura per semplici ripensamenti per tutte quelle persone che non avrebbero voluto scrivere certe cose ma che invece  le hanno scritte.

Fino ad oggi la marcia indietro era stata fissata nel tempo massimo di sette minuti; mentre da adesso sarà di oltre un’ora,  esattamente di 68 minuti e 16 secondi per la precisione (cioè 4.096 secondi, che corrispondono a 2 alla dodicesima).
L’allungamento di questi tempi era stato inizialmente individuato su una versione non definitiva di WhatsApp per Android, sul sito WABetainfo, noto per le tante indiscrezioni sull’App più usata del mondo.
E’ inoltre contenuto in un aggiornamento della app per iPhone rilasciato nella giornata di ieri per tutti gli utenti IOS.
Cancella Messaggi WhatsappQuesta ultima funzionalità che era stata introdotta pochi mesi fa con il limite dei 7 minuti, si chiama “Eliminare i messaggi per tutti“.
Per richiamare il messaggio che desideriamo cancellare da una chat a due o di un gruppo (sia fosse una frase, una foto o un video), basterà selezionarlo, toccare il simbolo del cestino e quindi scegliere l’opzione “elimina per tutti”.
Questa operazione non garantisce però che il destinatario non possa vedere il messaggio prima che il mittente lo cancelli, o leggerne almeno la prima parte tra le notifiche ricevute sullo smartphone.
Resta inteso che una volta cancellato il messaggio, il destinatario vedrà comparire la scritta “Questo messaggio è stato eliminato“, anche se non conoscerà il contenuto del messaggio, resterà sempre un segno dell’azione svolta dal mittente.

Seguiranno aggiornamenti….

Segui anche:
Trucchi e segreti per non essere spiati

Impostazioni privacy