Belen incinta del secondo figlio? Ecco i Retroscena sulle voci della sua probabile Gravidanza

Belen Rodriguez incinta del secondo figlio? La bellissima showgirl argentina sta facendo parlare molto di sè in questi giorni per la possibile seconda maternità che potrebbe essere arrivata dalla storia d’amore con il motociclista, campione della motogp, Andrea Iannone. Belen ha avuto già un figlio dal ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. Il bimbo si chiama Santiago e presto potrebbe avere un fratellino o una sorellina.

Alcuni scatti fotografici arrivati in questi ultimi giorni ci mostrano anche un sospetto pancino che potrebbe dimostrare come sia davvero accaduto qualcosa e come Belen possa essere nuovamente incinta. Una situazione che non ha ancora ricevuto conferme, con i rumors che sono stati lanciati da Nuovo Tv, pronto a sottolineare come davvero la situazione sia già ben avviata.

Belen Rodriguez incinta? Difficile capirlo, ma tra gli indizi potrebbero esserci anche quello della mancata partecipazione al Grande Fratello Nip. Pare infatti che Belen Rodriguez sia stata contattata per condurre la versione dei non famosi, dopo la fortuna ottenuta dalla presenza come concorrenti dei suoi fratelli Jeremias Rodriguez e Cecilia Rodriguez nell’edizione invece legata dall’edizione dei famosi.

Al momento Belen Rodriguez non ha svelato cosa sta accadendo, ma pare comunque che ci siano davvero delle foto che sembrano al momento confermare e portare tutto verso quella direzione e cioè verso il fatto che la donna sia incinta. Alcune immagini sono state pubblicate anche dal settimanale Grand Hotel. Staremo a vedere se arriveranno delle conferme, con la sensazione che davvero qualcosa possa cambiare in maniera anche molto rapida.

Leggi anche:
Belen e la seconda gravidanza in arrivo?

Impostazioni privacy