Belen Rodriguez dice no al GF, è incinta del secondo figlio?

La seconda Gravidanza di Belen Rodriguez è il motivo del no al Gf? Sarà incinta del secondo figlio? Presto la bellissima showgirl argentina potrebbe diventare di nuovo mamma dopo che ha avuto con Stefano De Martino l’adorato Santiago. Si parla di una possibile maternità con il suo attuale compagno Andrea Iannone, i due potrebbero infatti diventare presto genitori e per Belen Rodriguez sarebbe il secondogenito.

Al momento questo rumors non è stato confermato da voci ufficiali, ma si parla davvero di una maternità e che per questo motivo potrebbe aver detto di no all’edizione Nip del Grande Fratello che le avevano proposto di condurre dopo il successo dei suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, nell’ultima edizione vip.

Sicuramente la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ha fatto parlare un po’ tutti anche perché ci sono stati tantissimi che hanno dimostrato di provare affetto nei loro confronti. Voci che si sono intrecciate anche con la possibilità di vedere la donna lasciarsi con il noto pilota. Una situazione che però non ha trovato conferme e al momento anzi dice tutto il contrario.

Intanto però scoppia anche un altro gossip sulla vita di Belen Rodriguez e cioè del possibile divorzio dei genitori. Alla festa del compleanno di Veronica Cozzani, madre di Belen, c’erano tutti persino Ignazio Moser ma non c’era il papà della ragazza Gustavo Rodriguez. Anche su questo però non c’è al momento nessuna voce sicura. Staremo a vedere quello che dirà la stessa Belen anche un po’ stufa delle solite voci su di lei e sul suo futuro e presente.

Impostazioni privacy