Risultati Ufficiali Elezioni Politiche 2018, Ecco Quando e Dove li Vedremo

Errori Schede elettorali Brogli e caos

Risultati ufficiali, reali e definitivi delle elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018

Elezioni politiche italiane 2018, il 4 marzo tanto atteso sta per finire e mancano poco meno di tre ore ai Primi Exit Poll con i risultati che i cittadini aspettano di poter leggere nella notte tramite i risultati reali. Nonostante i seggi stiano per chiudere c’è ancora tanto da fare per vedere diverse situazioni che potrebbero portare a nuovi scenari nel nostro paese.

I primi risultati reali verranno comunicati dopo le 23, probabilmente dopo le 24 con le prime proiezioni reali dal Viminale. Precisamente alle ore 23.00 dovrebbero poi uscire, chiusi i seggi, i primi Exit Poll che dovrebbero darci un risultato chiaro anche se non definitivo della situazione nel nostro paese. Saranno diversi gli speciali notturni lanciati per vedere quello che accadrà nel nostro paese.
Risultati definitivi reali elezioni politiche 2018Si parte dal Tg di La7 dalle 22.30 condotto da Enrico Mentana, mentre dalle 22.50 su Rai Uno ci sarà uno speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa. In collegamento le due trasmissioni andranno anche nelle varie sedi dei partiti dove ci saranno anche i leader politici a seguire lo spoglio in diretta per capire poi chi sarà pronto a ottenere la preferenza degli italiani. Saranno molti poi gli speciali come quello di Matrix su Canale 5 dalle 23.15, poi uno speciale anche su TgCom24.

C’è grande attesa da parte dei cittadini che sperano di sapere quello che accadrà nelle prossime ore. Saranno diversi i momenti interessanti che dovremo analizzare da vicino. Vedremo poi gli italiani quale decisione avranno preso con i nomi noti che lotteranno per cercare di fare il meglio per il nostro paese. Tra le notizie sicuramente c’è l’inattesa e incredibile affluenza che ha portato a ore di fila per esprimere la votazione. Situazioni che non si vedevano da anni e che fanno capire quanto gli italiani ci tengano a questo momento importante per il futuro del nostro paese.

Impostazioni privacy