Michelle Hunziker, grande sorpresa alla sfilata di Armani

Michelle Hunziker
(GettyImages))

Michelle Hunziker sorpresa alla sfilata di Armani:
La bellissima Michelle Hunziker
non poteva mancare alla sfilata di Giorgio Armani che l’ha vestita in quasi tutte le serate del Festival di Sanremo. Grande sorpresa per il suo tributo al grande stilista.

Michelle Hunziker non era sola. Insieme a lei a rendere omaggio al grande stilista Giorgio Armani durante la sfilata di Milano c’erano tra le altre vip anche Emma Marrone, Virginia Raffaele, protagonista in queste ore di una feroce lite con Sandra Milo, Paola Cortellesi e Sabrina Impacciatore.

Michelle Hunziker, grande sorpresa alla sfilata di Armani

La grande sorpresa di Michelle Hunziker ad Armani è stato l’omaggio col quale la showgirl svizzera ha voluto ringraziare lo stilista per gli abiti che le ha fatto indossare a Sanremo. “Grazie, ti amo” ha detto Michelle a “Re Giorgio”. Poi la presentatrice ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram nella quale si vede un bellissimo abbraccio tra lei e il grande maestro della moda italiana.

Michelle Hunziker e le sue colleghe: l’omaggio ad Armani

L’altra sorpresa della giornata è stato l’outfit scelto dalle celebrità presenti in pieno stile Armani. La Hunziker indossava un tailleur pantaloni firmato ovviamente Armani color blu notte con pochette verde, Virginia Raffaele invece portava pantaloni larghi e un giacchino di pelle con le scarpe décolleté bluette. Emma Marrone infine si è presentata anche lei in pantaloni preferendo però una taglia “over size”. Una delle poche celebrità che non ha rispettato il code dress del pantalone è stata Bianca Vitali. La giovane moglie di Stefano Accorsi si è presentata sempre in scuro, ma con una gonna non propriamente in stile Armani.

F.B.

Impostazioni privacy