Masterchef Italia 7, puntata 22 febbraio: chi sarà eliminato? Antonia Klugmann regala un vantaggio!

Torna Masterchef Italia 7 su Sky Uno con due episodi come ci ha abituato ogni giovedì. Tornano quindi i giudici capitanati dai veterani Joe Bastianich e Bruno Barbieri ai quali si è aggiunto l’anno scorso Antonino Cannavacciuolo e quest’anno Antonia Klugmann. Quest’ultima ha sostituito nell’ultima edizione Carlo Cracco che ha deciso di concludere qui la sua avventura. Chi sarà eliminato stasera?

Masterchef Italia 7, puntata 22 febbraio

Chi sarà eliminato a Masterchef Italia 7? In gara sono rimasti Alberto, Antonino, Davide, Denise, Kateryna, Marianna e Simone. Il pubblico ha espresso gradimento per Kateryna e Simone che al momento sembrano essere tra i possibili vincitori. Attenzione a Davide che invece al momento è quello con più problemi a portare avanti la sua avventura in cucina.

Si partirà come sempre con la Mistery Box che darà accesso a un vantaggio decisivo in vista dell’Invention Test. Il vincitore della prima prova sarà a diretto contatto con Antonia Klugmann che svelerà alcuni dei suoi segreti. Sarà poi interessante capire se ci sarà la possibilità per il migliore di mettere in difficoltà qualcuno della sua squadra.

Dopo il primo eliminato si andrà a fare la prova in esterna dove sarà sempre più faticoso confrontarsi anche per il fatto che i concorrenti sono sempre di meno. Questi si troveranno poi a doversi scontrare nel Pressure Test al quale parteciperanno gli eliminati dell’ultima serie. Non manca molto alla finale e il percorso di crescita è davvero positivo.

Impostazioni privacy