CONDIVIDI

Serena Grandi torna a far parlare di sé dopo la piccola apparizione al Grande Fratello Vip 2017 dove è stata eliminata praticamente subito. Nessuno scorderà mai la bellezza di questa donna che ha fatto la storia del cinema di genere italiano con apparizioni in diversi film tra anni 70 e 80. Tutti ricorderanno però anche il duello rusticano con Corinne Clery proprio al Gf Vip visto che le due avevano condiviso l’amore per lo stesso uomo, Beppe Ercole.

Serena Grandi a Domenica Live

Serena Grandi è stata ospite del salotto di Canale 5 dove Barbara d’Urso ha condotto ancora una volta Domenica Live. La diva ha parlato del suo aspetto fisico e anche del fatto che è ricorsa alla chirurgia plastica. Ha specificato di essersi rifatta seno, pancia e di aver sistemato la schiena. Si parla anche di un intervento chirurgico durato ben sette ore.

L’ha criticata in studio Karin Cascella che ha sottolineato come Serena Grandi si sarebbe potuta risparmiare questi ritocchini visto che è una donna davvero bellissima e non ne aveva bisogno. La donna non ha però gradito e sottolineato che oggi molti hanno il lusso di andare in palestra a farsi i selfie mentre lei è impegnata e svela la prossima apparizione in ben due pellicole. Anche il figlio di Serena Grandi, in collegamento risponde per le rime a Karin Cascella.

Staremo a vedere se arriveranno anche delle reazioni da parte dei social network dove ci sarà la possibilità di capire l’opinione del pubblico. Questo infatti spesso si è espresso proprio in merito a quello che accade spesso a Domenica Live, programma spesso preso di mira. La trasmissione spesso suscita polemiche e porta anche tanti argomenti che portano a parlare.