Carlo Cracco si è sposato a Milano: ecco la location, i testimoni e gli invitati

Carlo Cracco ha detto Sì. Uno degli chef più amati della televisione, ex giudice di MasterChef ora sostituito da Antonia Klugmann, si è sposato ieri a Milano con la sua Rosa Fanti; testimone di nozze Lapo Elkann, presente anche la conduttrice Camila Raznovich amica della coppia

Lui elegantissimo in abito scuro e papillon e lei bellissima con un abito bianco lungo e e meno sobrio: spacco profondo, pailettes ovunque, trasparenze, scarpe dorate e tacchi alti. Ed è proprio la sposa che é stata vittima e protagonista di un piccolo incidente di percorso: non appena erano scesi dalla macchina, un agente della sicurezza privata, involontariamente ha calpestato lo strascico della sposa strappandole il vestito.

Dove si sono sposati Cracco e Rosa

Carlo Cracco e Rosa si sono sposati a Milano a Palazzo Reale con una cerimonia molto bella ed elegante dedicata proprio ad omaggiare e il loro amore. Da tanti anni Carlo Cracco e Rosa Fanti sono ormai una coppia e una delle immagini più belle che è stata pubblicata sui social è infatti quella insieme ai figli perché insieme a Carlo Cracco e Rosa Fanti ci sono Pietro e Cesare, nati dalla loro unione, ma anche Irene e Sveva le due figlie dello chef nate da un precedente matrimonio. È una foto in cui sono tutti felici sorridenti e dimostra proprio l’importanza della della famiglia.

Come è nato l’amore tra Rosa e Carlo Cracco

Rosa Fanti in una recente intervista a Vanity Fair ha raccontato che questo amore con Carlo Cracco si è sviluppato dopo un incontro in un in un locale. La donna ha dichiarato che ogni mattina si svegliava con il cuore che batteva fortissimo per leggere i suoi messaggi perché lo chef gliene mandava sempre uno quando rientrava da ristorante, intorno alle 2:00, per augurarti la augurare la buonanotte. La reazione divertente è stata quando alla prima cena a casa di Rosa, Carlo Cracco ha aperto il frigo e ha visto che all’interno c’erano soltanto piadine e una mozzarella. A quel punto lo chef si è girato, l’ha guardata e mi ha detto: “Da domani la spesa la faccio io” il giorno dopo è arrivato con tantissimi i sacchetti di roba da mangiare.

Lapo Elkann testimone di Carlo Cracco

La cerimonia è stata blindatissimo con poche decine di invitati e fra questi, come abbiamo detto, non si può non notare la presenza di Lapo Elkann in veste di testimone dello sposo che ha dichiarato che, oltre ad essere amico di Carlo Cracco, è anche partner e a quanto pare stanno facendo grandi cose insieme.
Tanti altri erano gli ospiti allo stesso matrimonio come ad esempio anche lo chef Antonino Cannavacciuolo, Nicola Savino e Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy