Cosa vedere stasera in TV 16 febbraio: Rai, Mediaset, La7

Stasera in TVSTASERA IN TV, 16 Febbraio 2018:
La serata televisiva regala diversi spunti per la giornata di oggi, venerdì 16 febbraio 2018. Ne abbiamo davvero per tutti i gusti con la possibilità di prendere delle scelte in base a quali sono i campi di interesse. Offerta formativa come sempre per la Rai con il ritorno al Teatro Ariston per Sanremo Young.

Cosa vedere questa sera sulla Rai

Ci sarà la possibilità così di vedere i millenials pronti a darsi battaglia con la loro voce. Approfondimento su Rai Due per la politica in vista delle elezioni del 4 marzo, grazie a Kronos – Il tempo della scelta. Invece su Rai Tre Prima tv del film La felicità è un sistema complesso. Programmi interessanti anche su Mediaset dove troviamo su Rete 4 l’approfondimento sulla cronaca con

Quarto Grado su Rete 4

Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. E’ tempo di prime tv anche su Canale 5 con una nuova prima tv di Immaturi la serie. Su Italia 1 spazio agli amanti dell’azione con Mad Max: Fury Road.

Cosa c’è questa sera su La7

Senza dimenticarci gli altri canali perché su La7 per esempio va in onda Propaganda Live. Su Rai Movie il cinema di Clint Eastwood si presenta con Million Dollar Baby. Azione su Iris invece con Jack Reacher – La Prova decisiva.

Impostazioni privacy