Buffon a L’Intervista, il capitano della Juventus da Maurizio Costanzo

Torna L’Intervista di Maurizio Costanzo e protagonista è stavolta il capitano della Juventus Gianluigi Buffon. Con il portierone bianconero si tornerà a parlare anche della pesante eliminazione dell’Italia per i prossimi Mondiali che si disputeranno in estate in Russia. Il calciatore si dovrebbe ritirare alla fine della stagione, probabilmente dirà qualcosa anche in merito a questo.

Buffon a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Gianluigi Buffon è il protagonista de L’Intervista programma condotto da Maurizio Costanzo che lo mette face to face con personaggi noti dello sport e dello spettacolo. Stavolta toccherà al capitano della Juventus che parlerà dei sui due amori Alena Seredova e Ilaria D’Amico e i figli avuti da loro. Racconterà ovviamente anche tante esperienze di campo dal Parma alla Juventus passando per la Nazionale con la quale ha vinto da protagonista il Mondiale del 2006.

Gigi Buffon sarà protagonista assoluto della serata con tantissimi tifosi della Juventus e non pronti a sintonizzarsi su Canale 5. Dopo la fine del film Io vi troverà con Liam Neeson sarà il momento di vedere protagonista un grandissimo del nostro sport. Uno che ha rivoluzionato la storia del calcio, diventando di fatto il portiere più forte della storia. Gigi Buffon poi è uno di quelli che non si è mai fatto pregare per parlare e dire la sua anche in maniera molto schietta e criticata.

In gioventù sono arrivate tante polemiche sia per il numero di maglia 88 scelto ai tempi di Parma che per la maglia con scritto Boia chi molla. Accuse arrivate a un giovane quando non c’erano ancora i social network per esprimersi e che provocò non poche frasi di dissenso. Gigi Buffon però è sempre stato così, pronto a dire la sua senza paura del giudizio degli altri. Un personaggio che potrà anche non piacere a qualcuno, ma che è sempre stato aperto e sincero in un mondo di tanta apparenza e poca verità

Impostazioni privacy