Nadia Toffa: “Ho Avuto il Cancro, porto la Parrucca e non Mi Vergogno”

Nadia Toffa svela il segreto che ha nascosto alle stesse “Iene” e le sue parole fanno il giro del mondo!

La Iena Nadia Toffa, è tornata alla conduzione della nota trasmissione dopo il malore avuto e spiega a tutti cos’è realmente successo.
Nadia Toffa
ha commosso tutto il web e la televisione con il suo racconto ai microfoni di Italia 1 appena ritornata a Le Iene Show.

La simpatica conduttrice è ritornata raccontando quindi che è stata colpita da un malore lo scorso dicembre, senza che si capisse bene cosa fosse successo.
Oggi al ritorno in tv ha deciso di raccontare quanto è accaduto anche per dare fiducia a chi come lei ha vissuto o vive un momento del genere.

Nadia Toffa Cancro, il racconto che commuove tutti

Nadia Toffa ha sottolineato : “Ho avuto un Cancro, non l’ho detto a nessuno perché non volevo i fotografi, che per carità fanno il loro lavoro, fuori dall’ospedale. Quando ho avuto lo svenimento si sono accorti del tumore e mi hanno operato. Poi sono stata costretta a fare un ciclo di chemioterapia e radio perché dovevano essere sicuri che questo sarebbe stato definitivamente debellato“.
Nadia Toffa Parrucca Tumore“Ho avuto il Cancro e non Mi Vergogno di Niente”,

Nadia Toffa ha voluto sottolineare che il cancro e la chemioterapia l’hanno portata a indossare una parrucca che ha definito meglio dei suoi stessi capelli, e dice che non si deve vergognare per queste cose avendone pienamente ragione.
La dolce Nadia ha realmente dimostrato di avere un grande coraggio e nel silenzio, la forza di uscire da una situazione molto complicata.
Il suo sorriso e la sua energia non sembrano assolutamente tramontati, ci è sembrata nonostante i kg persi, sempre bellissima e noi tutti siamo con lei.
Ha ringraziato tutti i medici le persone che l’hanno sostenuta, la sua famiglia e noi lo faremo per Lei. Ringraziamo Dio. per avercela preservata ancora per tutti Noi, perchè se non avesse avuto quel malore forse questo cancro non lo avrebbe preso in tempo.

Forza Nadia siamo tutti con TE!

Impostazioni privacy