CONDIVIDI

Questa sera 7 febbraio in TV

Stasera in TV sui Canali Rai e Mediaset:
È ormai terminata la 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018. Ermal Metal e Fabrizio Moro si sono dichiarati vincitori con “Non mi avete fatto niente”. La serata di ieri, nella prima parte, è stata seguita da 13.240.000 telespettatori, mentre nella seconda da 10.401.000. Cosa ci aspetterà stasera in tv? Ecco cosa ci propongono le reti televisive:

Su Rai Uno, dalle 20:35 in onda “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio. Gli ospiti di questa sera saranno Pierfrancesco Favino, Francesco Gabbani, Gabriele Muccino, Luca Marinelli, Valentina Belle, Doro Ghezzi, Lino Banfi, Fabio Quagliarella e Cesare Bocci.

Su Rai Due, dalle 21:20 va in onda la quindicesima stagione di “N.C.I.S – Due al prezzo di uno”, serie televisiva di genere poliziesco.

Su Rai Tre, dalle 21:20 ci sarà “Amore criminale – Storie di femminicidio, programma in cui si raccontano storie d’amore finite con un omicidio.

Su Rete 4, dalle 21:15 in onda “John Rambo”, film d’azione del 2008 interpretato da Sylvester Stallone.

Su Canale 5, dalle 21:11 andrà in onda “Chiamatemi Francesco”, film di Daniele Lucchetti in cui viene raccontato la straordinaria storia di Jorge Bergoglio.

Su Italia Uno, dalle 21:20 ci sarà la diretta de “Le iene show”, programma satirico trasmesso ogni lunedì.

Su La7, dalle 20:35 andrà in onda “Non è l’arena”, programma di approfondimento condotto da Massimo Gilletti.

Su Tv8, dalle 21:25 ci sarà “Jumper – Senza confini”, film di fantascienza del 2008, diretto da Doug Liman e interpretato da Hayden Christensen.

Buona Visione 😉

Leggi anche:
Il Contro Oroscopo della settimana