Uomini e Donne Anticipazioni e sondaggi, con i 4 tronisti Nicolò, Nilufar, Sara e Mariano

Uomini e Donne anticpazioi e sondaggiUomini e Donne Anticipazioni e Sondaggi puntata di Lunedi 12 febbraio 2018:
Nel pomeriggio di venerdì 9 febbraio 2018, c’è stata una nuova registrazione del trono classico. Si inizia con l’ingresso dei quattro tronisti: Nicolò, Nilufar, Sara e Mariano. Nilufar sceglie di non portare in esterna Lorenzo perché non le è piaciuto il modo in cui ha commentato l’esterna di Sara e Luigi. Parte l’esterna di Sara e Nicolò. La tronista chiede spiegazioni in quanto lui non ha avuto nessuna reazione al fatto che ha seguito Lorenzo in camerino. “Credo che tu con lui abbia messo un punto”, afferma Nicolò. Sara risponde: “No, anzi, l’ho anche portato in esterna”. A questo punto, la tronista scoppia in lacrime. Si passa poi all’esterna di Sara e Lorenzo. Lei vorrebbe continuare ad approfondire la sua conoscenza ed è dispiaciuta per quello che è accaduto. Inoltre, il corteggiatore ammette di sentirsi preso in giro da Nilufar, poi i due si abbracciano e vanno via. Si torna a Nilufar: Nicolò si dichiara per lei.

Successivamente, entrano in studio l’ex tronista Paolo Crivellin e Angela Caloisi. La loro storia continua a gonfie vele, innamorati e felici più che mai. C’è anche un’altra sorpresa: Alessandro e Alex entrano in studio, annunciano di vivere insieme a Milano da ben tre mesi e che tra poco partiranno per Ibiza.

Si passa poi a Nicolò. Il tronista, dopo la scorsa puntata, va in camerino da Marta. Anche se non ha molta fiducia in lei, è dispiaciuto di non vederla felice. La corteggiatrice, durante la discussione, ha tra le mani una foto del padre. Nicolò ha molti dubbi al riguardo. Il tronista invita Marta in puntata, la corteggiatrice accetta ma chiede di entrare in studio con la sorella e dice di essere spaventata da Tina. Maria comunica a Nicolò che Marta non è presente. I due opinionisti non hanno creduto a questa versione, anzi, sono convinti che la segnalazione della scorsa puntata su di lei sia vera.

Infine, si continua con Mariano. Il tronista ha qualche dubbio nei confronti delle corteggiatrici e spiega di voler fare un percorso pulito.

Dunque, non ci resta che aspettare lunedì 12 febbraio 2018, puntata in cui andranno in onda i troni di Sara e Nilufar, e martedì quelli di Nicolò e Mariano.

Impostazioni privacy