San Valentino 2018: le mete alternative per celebrare l’amore

san valentino-alternativo-2018
iStock

San Valentino 2018: le più belle, alternative e romantiche mete:
È ormai alle porte il San Valentino 2018 e, se con il vostro innamorato, avete intenzione di trascorrere questa giornata in modo diverso, sappiate che ci sono tante idee alternative al classico ristorante o alla classica vacanza alla scoperta di una città europea. Vediamo allora insieme un po’ di idee alternative per questo San Valentino 2018.

San Valentino 2018 idee alternative

  • San Valentino 2018 sportivo: un’idea interessante per trascorrere questo San Valentino con il vostro fidanzato o la vostra fidanzata in maniera diversa dal solito potrebbe essere quella di prenotare magari una giornata, un weekend all’insegna di uno sport particolare, che sia lo snowboard, una gita in montagna con le ciaspole, oppure un giro su una pista di go-kart… Trovate l’idea che più si addice al vostro compagno o alla vostra compagna e vedrete che trascorrerete San Valentino all’insegna del divertimento e del sorriso.
  • San Valentino 2018 rilassante: un’altra idea interessante per San Valentino sebbene sia un po’ un cliché del romanticismo è sicuramente quella di dedicarsi o regalarsi una giornata all’insegna del relax. Potreste andare alle terme, oppure potreste andare in una Spa o, ancora meglio, magari regalarvi un massaggio di coppia particolare, che sia ayurvedico o con dei fanghi o delle pietre calde… ci sono tantissime nuove tendenze in quest’ambito da poter provare in coppia.
  • San Valentino 2018 nei parchi avventura: perché non trascorrere un San Valentino 2018 con il vostro fidanzato o la vostra fidanzata divertendovi sulle tante attrazioni a disposizione nei parchi avventura o nei parchi divertimento che si trovano in Italia? Che siano i classici parchi divertimento come Gardaland, Magic Rainbow, Leolandia, Etnaland… oppure un parco avventura all’interno di un bosco in cui dovreste mettervi alla prova con diverse scalate e arrampicate nel cuore della natura, sappiate che questa idea sicuramente lascerà al vostro lui la vostra lei a bocca aperta.

San Valentino 2018: altre idee di coppia

Se invece volete trascorrere un San Valentino 2018 all’insegna delle vacanze classiche con il vostro partner ci sono ovviamente tantissime idee alternative per trascorrere la festa degli innamorati in modo straordinario e molto romantico. Ecco i nostri suggerimenti.

Impostazioni privacy