San Valentino 2018 a Parigi: dove andare per fare una dichiarazione d’amore

san-valentino-2018-parigi
iStock

San Valentino 2018 è praticamente dietro l’angolo. La festa degli innamorati ,che cade il 14 di febbraio, si sta avvicinando inesorabilmente e se per quest’anno avete deciso di partire con il vostro partner o la vostra partner alla volta di un viaggio, probabilmente Parigi sarà la metà perfetta per celebrare il vostro amore.

Luoghi romantici a Parigi per San Valentino 2018

La Ville Lumière altro non è che la città degli innamorati per eccellenza e quindi, se avete scelto questa città per coronare il vostro sogno d’amore, sappiate che ci sono tantissimi luoghi bellissimi dove poter trascorrere dei momenti romanticissimi e, perché no, magari fare una dichiarazione d’amore o chiedere addirittura di fare il grande passo.  Vediamo quindi le location più belle dove trascorrere dei momenti romantici a San Valentino 2018 a Parigi.

  • La Tour Eiffel: il panorama perfetto da avere alle spalle per un bacio appassionato o una dichiarazione d’amore spassionata è sicuramente la città di Parigi vista dall’alto. Salire in cima alla Torre Eiffel è un’esperienza meravigliosa che va fatta a prescindere dal fatto che voi siete venuti in questa città per amore oppure no. La vista da qui è veramente speciale.
  • Una mini crociera sulla Senna: perché no? Salire su uno di questi battelli o traghetti che animano le acque della Senna potrebbe regalarvi, soprattutto al tramonto o di notte, una cornice spettacolare per il vostro amore. Bisogna essere romantici nella vita e questa potrebbe essere proprio la decisione giusta per far cadere i vostri piedi la vostra lei o il vostro lui.
  • Montmartre: un altro luogo meraviglioso e molto romantico dall’aspetto un po’ bohemien è il quartiere e la Piazzetta di Montmartre. Qui dovete visitare assolutamente il “Le Mur de je t’aime”, la parete blu in cui si trova la la scritta ti amo declinata in centinaia di lingue del mondo.

Parigi, San Valentino 2018: parchi e altri luoghi romantici

Altri luoghi molto romantici dove fare una dichiarazione d’amore nella ville Lumière sono in parecchi ce ne sono tantissimi a Parigi: dai Jardin de Tuilerie, agli Champs de Mar, dove potreste baciarvi sotto la Tour Eiffel invece che sopra, e poi le Parc de Monceau ho chiamato giardino sentimentale perché era stato realizzato proprio a questo scopo dal Duca di Chartres.

Se volete scoprire tutto su Parigi romantica allora leggete qui:

Impostazioni privacy