Volare a Berlino dall’Italia low cost: nuovi collegamenti con easyJet

Easyjet

Cercare voli low cost per partire per le vostre vacanze è sempre una impresa abbastanza difficile. Si monitorano i siti delle principali compagnie aeree low cost e ogni tanto si fanno anche dei “calcoli astrali”per capire che giorno conviene prenotare e in che momento della giornata. Quindi, voi appassionati di voli low costa sarete contenti di sapere che easyJet ha annunciato dei nuovi collegamenti verso Berlino, dall’Italia, a prezzi concorrenziali. Le città di Napoli, Venezia, Genova, Ancona, Cagliari e Brindisi, saranno così finalmente collegate in modo ancora più rapido e diretto ad una delle metropoli europee più belle ed interessanti: Berlino. Per usufruire di questi voli bisognerà aspettare l’estate 2018, ma si possono prenotare già da ora sul sito easyJet.com e sull’app mobile.

Volare a Berlino: tutti i collegamenti dall’Italia

La compagnia fa sapere che si potrà volare da Napoli e Venezia con due collegamenti al giorno, da Brindisi ci saranno otto voli alla settimana, da Cagliari sei voli alla settimana e da Ancona e Genova sono previsti 4 voli alla settimana. Un buon “rinforzo” quindi per raggiungere la Germania e la città di Berlino.

Come mai sono arrivate queste nuove rotte? Il tutto nasce dall’acquisizione da parte di easyJet di parte delle operazioni di Ai Berlin e Tegel: questo ha portato all’ampliamento dell’offerta con tanti voli in più e tariffe più convenienti. Con Tegel e Schoenefeld Berlino è sempre più connessa all’Italia attraverso 16 collegamenti da 11 aeroporti italiani. Vediamo ora tutti i voli nello specifico:

I nuovi voli verso Berlino – Tegel:

–      Berlino Tegel – Napoli dal 1° agosto 2018, 14 voli a settimana

–      Berlino Tegel – Venezia dal 3 giugno 2018, 14 voli a settimana

–      Berlino Tegel – Brindisi dal 1° luglio 2018, 8 voli a settimana

–      Berlino Tegel – Cagliari dal 4 agosto 2018, 6 voli a settimana

–      Berlino Tegel – Genova dal 2 agosto 2018, 4 voli a settimana

–      Berlino Tegel – Ancona dal 3 agosto 2018, 4 voli a settimana

 

I voli esistenti operativi anche per l’estate verso Berlino – Tegel

–      Berlino Tegel – Roma Fiumicino

–      Berlino Tegel – Catania

–      Berlino Tegel – Milano Malpensa

Se state cercando delle altre opzioni di voli low cost qua ci sono un po’ di offerte che abbiamo trovato per voi.

Impostazioni privacy