Il principe Harry e Meghan Markle volano su aerei di linea e fanno vacanza low cost

harry-meghan

Il principe Harry e Meghan Markle stanno per sposarsi, ma sono lungimiranti e, come molte coppie, decidono di risparmiare in vista del matrimonio nonostante siano una coppia reale.

Così è saltato fuori che durante la loro vacanza subito dopo Capodanno, i due hanno rinunciato a qualche comfort in più, in cambio di una vacanza classica e pacifica, da persone normali.

La vacanza low cost di Meghan e Harry

Il 19 maggio sono previste le nozze, ma intanto Megan e Harry subito dopo Capodanno avevano deciso di andare in vacanza nel sud della Francia. La coppia è volata a Nizza in gran riserbo e su un aereo di linea della British Airways, proprio come tutti i comuni mortali. Per loro hanno riservato tre biglietti in classe economy e si sono seduti vicino alla toilette di bordo! Meglio risparmiare in vista di questo matrimonio che si pronuncia come uno dei più sfarzosi e così la coppia Meghan e Harry si qualifica già come una delle più amate nel regno.

Il tabloid inglese Daily Mail ha dato l’annuncio del viaggio e, secondo quanto riportato dal giornale, la coppia sarebbe salita prima di altri passeggeri per evitare fastidi e la sistemazione un po’ scomoda, quindi in fondo al velivolo, era sicuramente però quella più ottimale per proteggere i due da eventuali fan o disturbatori. Insieme alla coppia regale, però ovviamente, si sono imbarcati anche 3 bodyguard. Un paio di passeggeri sono riusciti a intravedere la coppia hanno dichiarato che Harry vestiva jeans, giubbino e cappello da basket, mentre Meghan Markle anche lei con un abbigliamento molto casual, sembrava essere struccata proprio per dare meno nell’occhio.

Questa decisione di viaggiare su un aereo di linea non ha causato nemmeno un disagio agli altri passeggeri, ma soltanto dei miglioramenti: l’aereo è decollato 20 minuti prima del previsto da Londra ed è atterrato con altrettanta anticipo, al fine probabilmente di non sfigurare con la coppia degli eredi al trono d’Inghilterra.

Una volta atterrati i due sono stati scortati dai loro bodyguard presso l’area vip e hanno poi raggiunto la Francia per regalarsi questa breve vacanza e il giusto riposo prima di un anno che si prospetta assolutamente molto impegnativo.

Impostazioni privacy