“In questo paradiso vivrete alla grande spendendo poco”. La rivista americana Forbes scopre un luogo d’Italia da sogno – FOTO

La crisi economica porta gli italiani anche ad abbandonare le proprie città per cercare posti in cui si possa vivere in maniera più economica senza difettare la qualità della vita. E’ così che molti paesini prima dimenticati diventano meta per il trasferimento di italiani anche decisi a fare i pendolari per andare a lavorare. Interessante quanto raccolto dalla rivista americana Forbes.

Per Forbes l’Abruzzo è il luogo dove si vive bene con poco

Forbes ha messo al sesto posto in classifica nel mondo l’Abruzzo come luogo dove andare a vivere per stare bene e spendere anche molto poco. Una bella soddisfazione per una regione che non ha vissuto anni facili e che dal 2010 si è dovuto totalmente reinventare.

La rivista ha scritto che la bella costa adriatica permette di vivere un’estate meravigliosa, ma che le montagne non troppo lontane possono permettere anche di potersi muovere di inverno per andare a sciare. Staremo a vedere quello che diranno gli organi legati alla regione, sicuramente felici di questa situazione.

Impostazioni privacy