Il Vento nella pista è fortissimo. Il pilota decide di atterrare e finisce così: VIDEO

Volare in aereo è una paura per moltissime persone che non riescono così a godersi vacanze serene e hanno problemi anche per motivi lavorativi. Se ci si mette poi anche il maltempo possono arrivare conseguenze davvero molto pericolose che mettono in crisi anche il più tranquillo dei passeggeri. Quanto è accaduto a Dusseldorf fa venire i brividi.

Vento fortissimo, ecco come atterra il pilota

Siamo a Dusseldorf dove un violentissimo temporale ha colpito proprio nel momento in cui non doveva accadere. La tempesta Friederike si è abbattuta sulla Germania e più in generale sul nord Europa. La situazione ha creato non poca preoccupazione legata agli aerei che si sono librati in aria.

Un aereo a elica con settanta passeggeri a bordo ha avuto non poche complicazioni per il pilota. Basti pensare che le raffiche di vento si muovevano a 112 chilometri orari. Il muso di questo aereo si è trovato perpendicolare con la pista e non lontanissimo dalla pista. Il pilota nonostante tutto è stato bravissimo nel recuperare la situazione con una manovra clamorosa che ha perfezionato l’atterraggio.

Impostazioni privacy