Isola dei Famosi 2018: il cast ufficiale al completo

isola dei famosi 2018
Cayos Cochinos, Honduras (iStock)

Ad una settimana dalla partenza della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2018, al via lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5, sono stati rivelati tutti i nomi dei naufraghi vip che parteciperanno al reality. Un cast ricco e variegato, con 17 personaggi famosi ai quali, novità di quest’anno, si aggiungerà un nip, un personaggio non famoso, vincente dalla selezione del reality “Saranno Isolani“.

La location dell’Isola dei Famosi 2018 sarà ancora l’Honduras, con il suo paradisiaco arcipelago di Cayo Cochinos, paradisiaco per gli spettatori, che vedranno sul loro schermo tv spiagge bianchissime libere e selvagge, mare cristallino e turchese, vegetazione rigogliosa. Non tanto forse per i naufraghi che, lontani da ogni comodità, dovranno costruirsi un alloggio e procurarsi da soli da mangiare in base a quello che offre loro l’ambiente. Dovranno imparare a convivere con altre persone, condividendo uno spazio bello, ma limitato e a tratti ostile. La parte divertente del reality per il pubblico è proprio vedere come i vip sapranno adattarsi in mezzo alla natura selvaggia.

Anche nell’edizione di quest’anno a condurre l’Isola dei Famosi sarà Alessia Marcuzzi, con le dirette dagli studi di Canale 5. Mentre inviato sull’isola sarà Stefano De Martino, ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez. De Martino porterà ai naufraghi le comunicazioni della produzione del reality e condurrà le gare e le prove a cui dovranno sottoporsi. In studio, invece, ad affiancare Alessia Marcuzzi, ci saranno in veste di opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

Nei giorni scorsi sono stati annunciati mano a mano, sulla pagina Facebook ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018, i nomi dei naufraghi vip che sarebbero sbarcati sull’Isola.

I primi nomi ufficiali sono stati quelli di tre donne: l’attrice Nadia Rinaldi, la cantante Bianca Atzei e la modella ed ex velina Alessia Mancini. Poi stati comunicati altri nomi di naufraghi vip: il pallanuotista cubano Amaurys Perez, la Francesca Cipriani, la fashion blogger Chiara Nasti, l’illusionista Giucas Casella, che torna all’Isola dopo la sua prima partecipazione 10 anni fa, e l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta.

Infine negli ultimi giorni, sono stati svelati altri nomi di naufraghi vip pronti a partire per l’Honduras: L’ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, la modella Paola Di Benedetto, la ex porno star Eva Henger, l’attore comico Nino Formicola (Gaspare), la modella e showgirl Cecilia Capriotti.

Isola dei Famosi 2018: il cast dei naufraghi al completo

Nelle ultime ore il cast dei naufraghi vip è stato completato con la rivelazione degli ultimi nomi ufficiali dei partecipanti all’Isola dei Famosi 2018. Si tratta di quattro uomini alcuni molto noti al grande pubblico: Jonathan Kashanian, Marco Ferri, Craig Warwick e Filippo Nardi. Annunciati, sempre, sulla pagina Facebook ufficiale del reality.

Jonathan Kashanian è stato il vincitore della quinta edizione Grande Fratello, nel 2004, è un israeliano naturalizzato italiano, si occupa di moda ed è personal shopper.

Marco Ferri è un ex corteggiatore di Uomini e Donne, lavora come modello ed è molto attivo sui social.

Craig Warwick è un medium inglese che vive da anni a Sciacca, in Sicilia, sostiene di parlare con gli angeli e ha scritto un libro con la showgirl Caterina Balivo.

Filippo Nardi lo ricorderanno tutti come il conte del Grande Fratello, nella seconda edizione del 2001. Ha fatto parte del cast delle Iene per una edizione e lavora come disc jockey.

Il cast completo dei naufraghi è dunque composto da 17 vip, immortalati nella copertina di Tv Sorrisi in Canzoni, questa settimana in edicola.

A questi nomi vip si aggiungerà un nip, un personaggio non famoso, il vincitore del reality che si è svolto in questi giorni in Italia “Saranno Isolani“, con 10 aspiranti naufraghi.

Isola dei Famosi 2018: Saranno Isolani

Ai 17 naufraghi vip del cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018 si aggiungerà anche una persona comune, un nip, “non important person”, il vincitore del mini reality in 8 puntante che si è tenuto nei giorni scorsi in Maremma, in Toscana, Saranno Isolani“. Partito l’8 gennaio e conclusosi ieri sera, “Saranno Isolani” è stato ambientato in una località sconosciuta e impervia della Maremma e ha visto la partecipazione di 10 aspiranti naufraghi non famosi, selezionati in precedenza dalla produzione del programma, che si sono sottoposti a varie prove per dimostrare di meritarsi il viaggio in Honduras, affrontando anche il freddo invernale. Tra i 10 aspiranti naufraghi sono stato selezionati dal pubblico con il televoto tre finalisti.

Ecco i nomi dei tre finalisti di “Saranno Isolani” che si contenderanno il posto da naufrago all’Isola dei Famosi.

Sarà il pubblico a scegliere, con il voto tramite web, il naufrago non vip che andrà sull’Isola dei Famosi in Honduras, partecipando al reality insieme a concorrenti famosi. Il nome del vincitore sarà comunicato in diretta, durante la prima puntata del reality del 22 gennaio.

Per essere sempre aggiornati sulle novità dell’Isola dei Famosi 2018 seguite la pagina Facebook ufficiale del programma: www.facebook.com/isoladeifamosi

Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy