Isola dei Famosi 2018: ecco i primi tre nomi ufficiali

isola dei famosi 2018
Isola dei Famosi 2018 (Foto pagina Facebook ufficiale)

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 da qualche anno diventato molto popolare tra il pubblico televisivo, che andrà in onda da lunedì 22 gennaio in prima serata.

Prima di Natale vi abbiamo dato alcune anticipazioni sul programma e sul cast. L’edizione 2018 ha visto la conferma delle bellissime spiagge dell’Honduras, nell’arcipelago di Cayos Cochinos, come location del reality. Confermata anche la conduttrice del programma: Alessia Marcuzzi.

Ad affiancare la Marcuzzi nella conduzione, quest’anno sarà inviato sull’isola Stefano De Martino, ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez.

Riguardo ai naufraghi vip avevamo fatto solo qualche previsione. Oggi finalmente la produzione dell’Isola dei Famosi 2018 ha svelato i primi tre nomi ufficiali. Eccoli.

Isola dei Famosi 2018: i primi tre naufraghi ufficiali

Sulla pagina facebook ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018 sono stati annunciati i primi tre nomi ufficiali dei vip che parteciperanno come naufraghi al reality di Canale 5.

Si tratta di tre donne: Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Le tre naufraghe sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos, pronte ad affrontare le prove a cui saranno sottoposte e superare gli ostacoli che incontreranno.

Il pronostico sul nome di Bianca Atzei, cantante ed ex fidanzata del motociclista Max Biaggi, è stato confermato. A sorpresa sono arrivati quelli di Nadia Rinaldi, attrice di cinema e tv dimagrita di oltre 70 kg, e di Alessia Mancini, modella ed ex velina di Striscia la Notizia. Ora attendiamo di conoscere altri nomi e di scoprire anche quali uomini sbarcheranno sull’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: i naufraghi non vip

Vi ricordiamo, poi, che l’edizione di quest’anno dell’Isola prevede anche la partecipazione di concorrenti non famosi, non vip, che verranno selezionati con un reality in Italia. Si tratta di 10 nip, ovvero persone non famose, provenienti da tutta Italia, che si contenderanno 3 posti da finalisti. Infine il pubblico sceglierà tra i finalisti il concorrente che andrà sull’Isola.

L’8 gennaio, in esclusiva su Mediaset on Demand andrà in onda la trasmissione Saranno Isolani, 8 puntate in cui i 10 aspiranti naufraghi protagonisti di un reality ambientato in una località sconosciuta e impervia della Maremma, nella quale dovranno dare prova di meritarsi il viaggio per l’Honduras. Gli aspiranti naufraghi dovranno dimostrare di saper affrontare il freddo invernale e dovranno superare le prove a cui saranno sottoposti. Sarà il pubblico a scegliere, con il voto tramite web, il naufrago non vip che andrà in Honduras sull’Isola dei Famosi 2018. Il risultato sarà comunicato durante la prima puntata del reality del 22 gennaio.

Intanto sulla pagina Facebook dell’Isola dei Famosi 2018 è stato pubblicato lo spot del reality, con Alessia Marcuzzi e Stefano Di Martino che rifanno il verso a Emma Stone e Ryan Gosling su La La Land.

Le anticipazioni segnalate lo scorso dicembre.

Isola dei Famosi, edizione 2017

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy