Isola dei Famosi 2018: altri nomi di naufraghi

isola dei famosi 2018
Honduras (iStock)

Annunciati nuovi nomi di vip che parteciperanno come naufraghi all’Isola dei Famosi 2018. C’è grande attesa per il popolare reality televisivo di Mediaset che anche quest’anno sarà ambientato in Honduras, nell’arcipelago di Cayos Cochinos. La conduzione è nuovamente affidata ad Alessia Marcuzzi, mentre come inviato sull’isola ci sarà il ballerino Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez.

Una settimana fa erano stati annunciati i primi nomi ufficiali dei vip che sbarcheranno sulla bellissima isola dell’arcipelago di Cayos Cochinos come naufraghi, per sottoporsi alle prove di sopravvivenza in mezzo alla natura, senza le comodità della vita urbana, e affrontare gare individuali e di gruppo. I nomi sono quelli di tre donne: l’attrice Nadia Rinaldi, la cantante Bianca Atzei e la modella ed ex velina Alessia Mancini. Negli ultimi giorni la produzione del reality ne ha annunciati altri. Ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi 2018: nuovi nomi

Sono stati pubblicati i nomi di altri vip che parteciperanno in veste di naufraghi all’Isola dei Famosi 2018. Si tratta di ben 5 concorrenti, due uomini e alte tre donne, in attesa che il cast del reality si completi ufficialmente.

Sulla pagina Facebook dell’Isola sono stati pubblicati due annunci, nella giornata di giovedì 11 gennaio.

Con il primo annuncio sono stati comunicati i nomi di: Amaurys Perez e Francesca Cipriani.

Amaurys Perez è un pallanuotista cubano che ha già partecipato a diverse trasmissioni televisive e reality, come Ballando con le Stelle e Pechino Express. Francesca Cipriani è una showgirl, famosa per il suo fisico procace, è stata conduttrice tv e opinionista, ma è diventata famosa con la sua partecipazione al Grande Fratello. Come se la caveranno sull’Isola?

Con il secondo annuncio sono stati resi noti i nomi di: Chiara Nasti, Giucas Casella e Rosa Perrotta.

Per Giucas Casella non servono molte presentazioni, il famoso illusionista, molto presente in tv negli anni ’80, torna all’Isola dei Famosi, dopo aver partecipato all’edizione del 2008 condotta da Simona Ventura, dalla quale tuttavia fu costretto a ritirarsi a causa di un malore. Come andrà questa volta?

Il nome di Chiara Nasti non dirà molto al grande pubblico della tv, ma si tratta di una giovanissima fashion blogger, ha appena 18 anni, molto seguita sui social, con otre 1 milione e 400mila follower su Instagram. È una delle influencer più famose d’Italia, con il suo blog con consigli di moda e bellezza che ha aperto a soli 15 anni. Sarà una sorpresa.

Infine, l’ultimo nome svelato è quello di Rosa Perrotta, ex tronista della popolare trasmissione Uomini e Donne.

Nel frattempo, però, il settimanale Spy ha svelato tutti i nomi di quello che dovrebbe essere il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018. Oltre a quelli già annunciati, gli altri naufraghi sarebbero: Cecilia Capriotti, Eva Henger, Paola Di Benedetto, Francesco Monte, Filippo Nardi, ex concorrente del Grande Fratello, Nino Formicola, del duo Zuzzurro e Gaspare, Marco Ferri, Jonathan Kashanian, ex vincitore del Grande Fratello e il medium Craig Warwick.

Ai vip si aggiungerà anche un concorrente nip, un personaggio non famoso, che uscirà dalla selezione di “Saranno Isolani“.

Isola dei Famosi 2018: Saranno Isolani

L’edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi prevede infatti la partecipazione di un naufrago non famoso, che verrà selezionato tra i 10 concorrenti di un reality in Italia, in Maremma, Saranno Isolani“, partito l’8 gennaio. Il reality in 8 puntate, trasmesso in esclusiva su Mediaset on Demand, è ambientato in una località sconosciuta e impervia della Maremma. Qui i 10 aspiranti naufraghi non famosi dovranno dimostrare di meritarsi il viaggio in Honduras. Dovranno affrontare il freddo invernale e superare le prove a cui saranno sottoposti. I 10 nip si contenderanno i 3 posti di finalisti, poi sarà il pubblico a scegliere, con il voto tramite web, il naufrago non vip che andrà sull’Isola dei Famosi in Honduras. Il nome del vincitore sarà comunicato durante la prima puntata del reality del 22 gennaio, aumentando la suspence.

Per essere sempre aggiornati sulle novità dell’Isola dei Famosi 2018 seguite la pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/isoladeifamosi

Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy