Vacanze reali e in dolce attesa per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

iStock

La bellissima Beatrice Borromeo sarebbe nuovamente incinta. A rivelarlo è il settimanale Chi che ha immortalato la coppia a Saint Moritz sulla neve. Beatrice era in compagnia di Pierre Casiraghi e del primo figlio Stefano Ercole Carlo, nato lo scorso il 28 febbraio.

Ora dopo meno di un anno dalla nascita del primo figlio, pare che i due siano nuovamente in dolce attesa.

Chi sono Beatrice e Pierre Casiraghi?

Pierre Casiraghi è il secondogenito di Carolina di Monaco e il loro figlio è quindi il quarto nipote della principessa di Hannover. Beatrice Borromeo invece ha 31 anni e il suo matrimonio con Pierre è stato celebrato il 25 luglio 2015 con una cerimonia civile a Monaco; subito dopo c’è stata una cerimonia religiosa in Italia sulle Isole Borromee nel lago Maggiore.

La bellezza di St Moritz

St Moritz la località scelta dalla coppia per le loro vacanze invernali non è una meta qualsiasi. Anzi, proprio qui sono nate le cosidette vacanze bianche, ossia le vacanze sulla neve e sono state ospitate proprio a Saint Moritz ben due Olimpiadi invernali. Situata in alta Engadina a circa 1856 metri questa è una località estremamente soleggiata e, proprio per questa media di 322 giorni all’anno di sole, è diventato una sorta di simbolo locale.

Cosa fare in vacanza sulla neve a Saint Moritz

Gli ospiti apprezzano il moderno stile di vita Alpino di questa località dove c’è la possibilità di assaggiare piatti di alta gastronomia anche a bordo pista, fare shopping nella via Serlas che è veramente un piccolo paradiso per gli amanti della moda e ci sono anche tantissime attrazioni a livello culturale e artistico come la torre pendente, resto della chiesa di San Maurizio, o il museo Segantini.

Feste, divertimento, piste da sci mozzafiato…insomma la località di Saint Moritz è sicuramente una delle più interessanti per le vacanze invernali 2018. Ovvio i prezzi non sono sicuramente economici si tratta di una vacanza da jet-set e da lusso estremo. Ma del resto si vive una volta sola perché non regalarsi un soggiorno in questa località degna dei vip?

Vacanze sulla neve: le località più belle

Siete interessati a una vacanza sulla neve come Beatrice e Pierre, ma non volete spendere troppo? Ecco qualche spunto interessante per voi:

Impostazioni privacy