Vacanze intime per Antonella Clerici, alle terme di Saturnia con il nuovo fidanzato

Antonella Clerici, la famosissima conduttrice del programma culinario Rai, La Prova del Cuoco, in queste vacanze pre-natalizie si è concessa un po’ di meritato relax alle Terme. La Clerici è stata infatti immortalata dai fotografi di Chi alle Terme di Saturnia, ma non da sola…anzi. La conduttrice era in compagnia della figlia Maelle, della sorella e del suo nuovo fidanzato da cui ormai è inseparabile.

Chi è il nuovo fidanzato di Antonella Clerici

Lui è Vittorio Garrone, petroliere che vive in Piemonte e Antonella è così innamorata che si è detta disposta a lasciare per un po’ la televisione per passare più tempo con lui e trasferirsi in Piemonte nella sua abitazione. Prima di pensare ad eventuali trasferimenti però i due hanno deciso, giustamente di riposarsi un po’ alle terme e, come abbiamo anticipato, i paparazzi di Chi, li hanno immortalati immersi nelle calde acque termali.

Terme di Saturnia: tutte le info

Le Terme di Saturnia sono un insieme di sorgenti termali che si trovano a pochi chilometri dalla città di Saturnia, proprio nel comune di Manciano. Le sorgenti che alimentano poi le terme sono estese su un territorio vasto che comprende Amiata, le Colline dell’Albegna e del Fiora, la Maremma presso Roselle con le omonime terme e Talamone con le Terme dell’Osa.

Leggenda vuole che le terme di Saturnia si sarebbero formate proprio nel punto in cui cadde sulla Terra un fulmine scagliato da Giove contro Saturno dopo un violento litigio.

Ciò che rende uniche queste terme sono le acque sulfuree che sorgono a una temperatura di circa 37 gradi e hanno tantissime proprietà terapeutiche. Le principali cascate termali sono quelle del Mulino, chiamate anche del Gorello. Grazie alla portata della sorgente il ricambio dell’acqua è continuo e all’interno la sua composizione risulta sulfurea, carbonica, alcalina e terrosa. Ha insomma tutte le caratteristiche perfette.

Dove andare alla Terme in Italia

Se anche voi avete deciso di regalarvi un po’ di relax alle terme ecco qualche articolo che fa per voi:

Impostazioni privacy