Cibo a domicilio sulle piste da sci a Courmayeur: l’innovazione di JustEat

settimana bianca

Mentre vi trovate sulle piste da sci a godervi una vacanza o una discesa a fondovalle con gli sci o con lo Snowboard, può essere che ad un certo punto vi venga fame. Come fare allora? Bisogna tornare a fondovalle. Oppure salire in cima alla vetta della montagna e trovare ristoro in un rifugio. Attenzione però perché potrebbe non essere più così. Diciamo che potrebbe arrivare infatti arrivare del cibo a “domicilio” sulle piste da sci a Courmayeur grazie una collaborazione nata tra Just Eat e Skybox.

Just Eat è l’applicazione più grossa del mercato che vi permette di ordinare cibo a domicilio in Italia e SkyBox e invece un nuovo concept di ristoranti itineranti che ha deciso di dare agli sciatori di Courmayeur la possibilità di ordinare piatti e specialità dello streetfood direttamente dall’app per poi ritirare il cibo e mangiarlo tranquillamente nell’orario indicato nell’ordine, senza code e senza attesa, direttamente sulle piste da sci.

Questi food truck di Skybox ,quindi, sono dei Concept Restaurant su ruote, ma sono gestiti come dei veri e propri ristoranti con dei menu online. Quindi, mentre vi trovate sulle piste e vi viene fame, potrete scegliere che cosa mangiare grazie a questi Food Truck che si troveranno comunque nei pressi delle piste da sci. Impostate l’orario in cui volete andare a mangiare per godervi tutte le discese che volete e poi, una volta scesi, potrete pagare con carta di credito o PayPal dall’applicazione e mangiare tranquillamente allo Skybox, o dove preferite. L’idea è quella di creare un’esperienza facile, veloce e di qualità per tutti quelli che decidono di andare a Courmayeur in vacanza e di sceglierla come metà sciistica. Quindi il momento caotico del pranzo, con una vera e propria folla di gente che entra nel rifugio per potersi sedere e riposare, grazie a questa nuova applicazione a questa nuova collaborazione verrà nettamente ridotta e gli amanti dello sci potranno anche sperimentare nuovi menù in montagna ed avere un’alternativa particolare rispetto ai cibi classici che si possono trovare nei rifugi.

Il Food Truck che collaborerà con Just Eat si trova all’arrivo della cabinovia Col Chécrouit, un passaggio obbligato praticamente per tutti coloro che frequentano il comprensorio sciistico di Courmayeur. La particolarità è che Sky box office ospiterà anche tantissimi chef italiani che si alterneranno per cucinare qualcosa di buono e particolare a tutti i visitatori agli sciatori del comprensorio.

Impostazioni privacy