All you can eat: tutte le patate che volete

all you can eat
Patate arrosto (iStock)

Un ristorante “all you can eat“, tutto quello che riuscite a mangiare” di tutte patate, golosissime patate arrosto, da abbinare ai cibi che volete e da condire come preferite. Si tratta dell’idea geniale di McCain, azienda americana produttrice di patate confezionate che ha deciso di aprire un ristorante pop up a Londra.

All you can eat: patate arrosto

Ma quale cibo giapponese o cinese, per gli amanti dei sapori classici ha aperto il “Roastaurant“, il ristorante tutto dedicato alle patate arrosto. Tutte quelle che volete, tutte quelle che riuscite a mangiare, abbinandole a vari tipi di carne arrosto, ad altri vegetali e condite nei modi più disparati.

Il ristorante ha aperto alla Old Truman Brewery, storico birrificio di Londra che oggi ospita spazi espositivi, sale concerto, negozi, mercatini, ristoranti e ovviamente una birreria. Un grande spazio multifunzionale in un’affascinante, vecchia fabbrica di mattoni in tipico stile inglese. Il posto ideale se siete in cerca di originalità e di divertimento alternativo rispetto alle solite mete londinesi.

L’esperienza del ristorante di patate arrosto, si è purtroppo già conclusa. Si è trattato, infatti, di un ristorante pop up, ovvero temporaneo, aperto nel weekend dell’8-10 dicembre. I fortunati che erano a Londra per il Ponte dell’Immacolata hanno potuto gustare le squisite patate arrosto.

Dato il grande successo del ristorante All you can eat di patate arrosto, è probabile che l’esperienza si ripeta. Vi consigliamo quindi di tenere d’occhio il profilo Twitter di McCain UK. Una ulteriore buona scusa, se ce be fosse bisogno, di un bel viaggio a Londra.

Il cibo avanzato nei tre giorni in cui il ristorante pop-up è stato aperto è stato destinato dagli organizzatori a FareShare, la più grande organizzazione di beneficenza nel Regno Unito per il recupero del cibo avanzato e la donazione ai più poveri.

Se capitate a Londra in questo periodo vi ricordiamo i nostri suggerimenti

Impostazioni privacy