Voli low cost 2018: le offerte fino a settembre da prendere al volo

voli low cost 2018
Getty Images

Prenotare il vostro volo low cost per l’estate non è mai troppo presto. Potete trovare molte offerte allettanti a prezzi veramente stracciati. Se avete la possibilità di prendere le ferie con largo anticipo e programmare i giorni di partenza, fatelo senza indugi e prenotate il vostro volo low cost. Alcune compagnie aeree hanno già iniziato a promuovere biglietti e pacchetti per le prossime vacanze.

Offerte di voli low cost 2018

La compagnia aerea britannica easyJet ha già lanciato, circa un mese fa, offerte di voli low cost per l’Europa a tariffe super convenienti per l’estate 2018. Vi abbiamo già segnalato le migliori tariffe di voli per Parigi, Londra, Amsterdam, Berlino, Barcellona, Madrid, Copenaghen, Stoccolma, Ginevra, Alicante, Lanzarote, Malta, Zante, Creta, Mykonos, Santorini ecc. Insomma tutte le destinazioni verso le quali viaggia easyJet. Alcune sono veramente incredibili.

Non solo, le offerte di voli low cost a prezzi ultra convenienti sono state allungate fino a inizio settembre 2018. Se viaggiate a fine estate avete quindi la possibilità di prenotare già adesso.

Sul portale della compagnia aerea prenotare già ora i vostri voli per le capitali europee più vivaci e le isole del Mediterraneo più belle per le vostre vacanze dalla primavera a settembre 2018. Numerosissimi sono i voli in partenza dagli aeroporti italiani con un’ampia scelta di destinazioni.

Nel frattempo, in vista della Brexit e per non perdere la sua posizione in Europa, easyJet si appresta ad  aprire una base in Austria, a Vienna.

Offerte di voli low cost da tenere d’occhio

Impostazioni privacy