Itinerario Pechino Express 2017: tappe e concorrenti

tappe-pechino-express-2017

Tappe Pechino Express 2017: Taiwan, Filippine, Giappone

Da circa una settimana è iniziato l’adventure game di Mamma Rai più atteso di tutti. Gli amanti dei viaggi e delle avventure infatti si sono posizionati davanti alla televisione per godersi lo spettacolo di Pechino Express 2017. Se l’anno scorso i concorrenti avevano viaggiato tra Colombia, Guatemala e Messico quest’anno ci si sposta nel Sol Levante. I partecipanti di Pechino Express faranno una serie di tappe che si snoderanno tra Filippine, Taiwan e Giappone. Costantino Della Gherardesca, ormai storico volto del programma ha spiegato che è la prima volta in cui i concorrenti di Pechino Express si troveranno davanti anche a civiltà molto più all’avanguardia della nostra. Le tappe sono tantissime, il viaggio di per sè è molto lungo e attraverserà diverse città importanti come Manila, Pulilan, Mabini solo delle Filippine. Tra povertà straziante che farà versare non poche lacrime, ci sarà anche tanto stupore per alcune delle località più futuristiche del mondo. Insomma, le location Pechino Express sono interessanti. Se vuoi sapere tutto su questi luoghi ti potrebbero interessare:

Coppie partecipanti Pechino Express 2017

  • GLI #AMICI – youtuber Alice Venturi, nota per i video di makeup, e l’attore Guglielmo Scilla in arte Willwoosh.
  • LE #CAPORALI – La showgirl Antonella Elia, già vincitrice de L’isola dei famosi 2012, e la personal trainer Jill Cooper.
  • LE #CLUBBER – La coppia è formata dalla modella e conduttrice di Occupy su Deejay Tv Valentina Pegorer e dalla dj Ema Stokholma.
  • GLI #EGGER – La fashion manager Cristina Egger Bertotti e il modello Alessandro Egger, attore di Un medico in famiglia.
  • LAS #ESTRELLAS – Olfo Bosé, nipote del più noto Miguel, e il ballerino Rafael Amargo, giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014.
  • #FIGLIAEMATRIGNA – Eugenia Costantini , figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini, in coppia con l’attuale moglie del padre, la costumista Agata Cannizzaro.
  • I #MASCHI – L’ex tronista Francesco Arca e l’attore Rocco Giusti.
  • I #MODAIOLI – Lo stilista Marcelo Burlon e il fashion film maker Michele Lamanna.

A cura di Roberta Franzè

Impostazioni privacy