Volare dall’Europa agli USA con 65 dollari? Da giugno sarà realtà

new york voli low cost stati uniti
New York, USA

Avete sempre sognato di visitare gli States ma i vostri sogni a Stelle&Strisce impattavano rovinosamente con la dura realtà del costo dei biglietti? Sappiate che da giugno 2017 sarà possibile volare dall’Europa agli Usa con appena 65 dollari.

Norwegian Air Shuttle, compagnia aerea low cost norvegese, ha annunciato che metterà in vendita voli economici transatlantici per questa estate, quando inizierà a collegare l’Europa a Rhode Island, Connecticut e Hudson Valley, nello Stato di New York.

La compagnia aerea – riporta l’Associated Press – ha annunciato oggi l’apertura di nuove basi per l’equipaggio presso gli scali T.F. Green Airport (Rhode Island) e Stewart International Airport (a Newburgh, New York). Già dal mese di giugno verranno garantiti voli per tutto l’anno da questi aeroporti alla Scozia; a luglio saranno aggiunte le tratte dirette in Irlanda e Irlanda del Nord. Ci saranno collegamenti anche tra la Scozia e il Bradley International Airport in Connecticut”.

Per i primi 10.000 posti il prezzo, per un biglietto di sola andata, partirà da 65 dollari. Passata la fase di lancio, i prezzi partiranno da 99 dollari. Il servizio interesserà anche gli aeroporti irlandesi di Cork, Dublin Shannon, e lo scalo di Belfast nell’Irlanda del Nord. I vostri sogni a Stelle&Strisce sono più vicini di quello che credete.

di Lorenzo Ceccarelli

Impostazioni privacy