Capodanno 2017 a Torino: gli eventi in programma

Capodanno 2017 a Torino: tutte le informazioni utili. Continua la rassegna sulle feste di Capodanno nelle principali città italiane. Dopo avervi segnalato gli eventi in programma a dopo Milano, Roma , Firenze, Napoli e Bologna, ora è la volta di Torino. Anche quest’anno la festa principale con il concertone aperto a tutti si terrà in Piazza San Carlo. Vediamo di seguito gli eventi per il Capodanno 2017 a Torino: dove andare e come festeggiare la notte più lunga dell’anno.

Capodanno 2017 a Torino: gli eventi e le feste in programma

Ecco le informazioni utili sugli eventi per festeggiare il Capodanno 2017 a Torino.

  • Piazza San Carlo. Nella storica Piazza San Carlo si terrà il grande concerto della notte dell’ultimo dell’anno che accompagnerà i torinesi e i turisti fino alla mezzanotte del 2017. Sul palco saliranno Samuel dei Subsonica insieme ai Victor Kwality, poi Niagara, Ensi e dopo mezzanotte i Planet Funk. Lo spettacolo sarà chiuso da Krakatoa djSet, fino alle prime ore del nuovo giorno.
  • Teatro Regio. Proiezione del film “Tempi Moderni” di Charlie Chaplin con la musica della colonna sonora dal vivo, eseguita dall’Orchestra del Teatro Regio, diretta dal Maestro Timothy Brock. Venerdì 30 dicembre ore 20.30 e sabato 31 dicembre ore 17.30.
  • Ville e Castelli. Molte cene e feste sono organizzate in ville e castelli di Torino e dintorni. I programmi prevedono diverse formule con cenone, spettacoli e musica dal vivo.
  • Ristoranti, hotel, discoteche e locali. Numerosi i ristoranti, gli hotel, le discoteche e i club che organizzano cene con spettacoli. Dai veglioni tutto compreso, alle cene alla carta o a buffet, alla musica dal vivo, ai dj set e tanto altro. Molti ristoranti organizzano anche animazioni dedicate ai bambini.
  • Teatro Colosseo. Capodanno con il duo Ale e Franz e il loro spettacolo “Buona la prima”. Sabato 31 dicembre dalle 21.45. A mezzanotte brindisi con spumante e panettone.
  • Teatro Carignano. In scena “Spirito allegro”, commedia dello humor britannico con Leo Gullotta. Sabato 31 dicembre alle 20.30 e domenica 1° gennaio alle 15.30.
  • Teatro Erba. Spettacolo di prosa “Assassino sul Nilo”, tratto dal celebre giallo di Agatha Christie, una produzione Compagnia Teatro Spettacoli. Sabato 31 dicembre ore 20.15 e domenica 1° gennaio ore 16.00.
  • Teatro Astra. In scena la commedia brillante “Rumori fuori scena”, con Andrea Beltramo, Claudio Insegno, Carlotta Iossetti. Sabato 31 dicembre alle 21.00 (in cartellone dal 20 dicembre all’8 gennaio)
  • Teatro Cardinal Massaia. In scena il musical “One Night on Broadway”, della compagnia i perFormers in.
  • Casa del Teatro Ragazzi. In scena lo spettacolo per famiglie e bambini “Concerto in Si be-bolle”. Sanato 31 dicembre alle 21.30 con brindisi di mezzanotte.
  • Reggia di Venaria. Quest’anno apre per la prima volta le sue porte alla festa di Capodanno la Reggia di Venria, con accesso ai Giardini. In programma concerto con I like Chopin e Maracaibo, poi dj set e proiezioni di luci e animazioni all’interno della Galleria di Diana. La serata inizierà alle 20.00. Brindisi a mezzanotte e poi ancora dj set e acrobatic show

In provincia di Torino, a Moncalieri, ci sarà il concerto di Irene Grandi in Piazza Vittorio Emanuele II, dalle ore 22.00, ad ingresso gratuito.

Capodanno a Torino – VIDEO

Impostazioni privacy