Questo è il bar più strano del mondo: entrateci e scoprirete perché!

Facebook
Facebook

Abbiamo giusto detto che Bangkok è la città più visitata del 2016 con 21,4 milioni di viaggiatori. Quello che colpisce di più i turisti sono sicuramente il grande caos metropolitano – qui ci sono infatti tantissimi centri commerciali e grattacieli – accanto ai silenzi tipici dei templi buddisti che lasciano a bocca aperta. Accanto a tutto ciò c’è un posto davvero strano che bisogna andare a visitare solo per la sua unicità.

Il bar più strano al mondo: non immaginerete mai 

Se volete trovare un posto magico  – in tutti i sensi – dovete andare al The Unicorn Café, il cui nome già dice tutto: qui infatti tutto è a tema unicorno, vi sembrerà insomma di stare all’interno di una puntata del cartone Mio Miny Pony. Oggetti, gadget, dolcetti e pupazzi che raffigurano gli unicorni. E non è finita: potete anche indossare un cappello a forma di unicorno e mangiare dei bei dolcetti anch’essi colorati – non vogliamo chiederci quanti coloranti ci siano dentro – senza pensare al mondo triste e grigio che vi circonda.

Non vi è bastato? La direzione infatti incoraggia i clienti a scattarsi dei selfie mentre coccolano gli unicorni di peluche o mentre mangiano cheeseburger di un bel colore rosa. Non volete il panino rosa? Beh, c’è sempre il sushi colorato. Tutto cibo sano insomma, ma per gli unicorni questo e altro. D’altronde se ci può essere un posto dedicato a Hello Kitty, perché gli unicorni no?

 

Impostazioni privacy