In vacanza nella casa di Hello Kitty

Casa di Hello Kitty, Altomincio Family Park (Sito web)
Casa di Hello Kitty, Altomincio Family Park (Sito web)

E’ il sogno di ogni bambina, ma scommettiamo anche di qualche mamma: trascorrere una vacanza nella casa di Hello Kitty, la famosissima gattina giapponese, nata come cartoon per bambine alla fine degli anni ’70 e diventata un vero e proprio oggetto di culto, con un inaspettato clamoroso revival a partire dalla fine degli anni ’90. Oggi Hello Kitty non è solo una tenera gattina il cui tondo e candido faccino, con i baffetti laterali e il fiocco rosso in testa, appare su tutte le copertine dei diari e dei quaderni per bambine, sui biglietti, le tazze, le t-shirt e altri innumerevoli capi di abbigliamento. Hello Kitty è diventata un vero e proprio brand mondiale, che frutta decine di milioni di dollari e fa impazzire non solo la bambine ma anche le donne adulte.

Ora, per molte bambine, anche per quelle cresciute, può realizzarsi il sogno di una vacanza in una casa tutta rosa, arredata in perfetto stile Hello Kitty. Non c’è bisogno di andare lontano. Questo sogno si può realizzare anche in Italia. Basta recarsi sul Lago di Garda o poco fuori Roma.

A mettere a disposizione le case rosa di Hello Kitty è il gruppo fiorentino ECVacanze, nell’Altomincio Family Park, vicino al Lago di Garda, e ne I Pini Family Park, vicino Fiano Romano. Si tratta di parchi campeggio per famiglie con case mobili in legno. Alcune di queste, grazie alla collaborazione con la Sanrio, l’azienda giapponese produttrice di Hello Kitty, riproducono l’immagine e lo stile della celebre gattina. All’Altomincio Family Park si trovano ben due case mobili Hello Kitty, a I Pini Family Park una.

casa_hellokitty_ecvacanze_1

La casa di Hello Kitty può ospitare fino a cinque persone ed è composta da una camera matrimoniale, una camera tripla con letti a castello, un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, due bagni con doccia e toilette. La casa è dotata anche di aria condizionata e riscaldamento, coperte, lenzuola e cuscini. C’è anche una veranda esterna arredata con tavolo e sedie e un balconcino con staccionata in legno bianca, in perfetto stile casa delle bambole.

Per info: a questa pagina

A cura di Valeria Bellagamba

Impostazioni privacy